Le previsioni sono alla stregua di maledizioni per i segni protagonisti dell’Oroscopo del giorno: non c’è pace in nessun posto, forse a Honolulu!
C’è davvero poca tranquillità per alcuni amici dello Zodiaco, per cui avere un punto di riferimento come l’Oroscopo non è poco. Venire a conoscenza delle previsioni più importanti, è per alcuni segni fonte di sostegno, non di conoscenza assoluta. Occorre rimboccarsi le maniche e smettere di rompere le pa**e, non c’è altro da fare! La me*da che si continua a buttare contro il prossimo, si ritorce contro, consolidando delle situazioni di tensione che fanno desiderare di andare via. Qualche dolcezza può aiutare ad affrontare tutto. Ecco il transito di oggi, le previsioni e qualche ricetta!
Venere in Pesci è un colpo dalla Stelle, perché il Pianeta dell’amore per eccellenza, orbita nella zona del segno più romantico, passionale, e sensibile dello Zodiaco. Sono fatti gli uni per gli altri segno e pianeta, ma l’effetto non è facile da gestire, almeno non lo è per tutti!
Significa che verranno esaltate tutte quelle qualità tipiche del segno d’acqua. Come la sensibilità, l’empatia e il darsi verso il prossimo, sotto la sfera amorosa, ma non sempre ciò fa ottenere quanto si desidera.
Oltre la voglia di amare c’è anche quella di litigare: la quale sovrasterà il cielo di questi segni secondo le previsioni!
Come affrontare tutto? Intanto, siamo consci del fatto che la settimana sia dura da affrontare, per cui ci vogliono delle merende che “rendono felici”, ma che non stressino troppo! Si tratta di dolci buoni e gustosi, ma che possono essere conservati e preparati per averli sempre a disposizione. Insieme alle ricette condividiamo le previsioni dei segni in gioco, soprattutto perché devono sapere che non sono poi così fortunati, anzi!
L’insicurezza sta dando lo spazio giusto al nervosismo, sul posto di lavoro si vorrà scappare per non avere più niente a che fare con qualcuno di insopportabile. Consiglio: non mollare, aspetta il momento giusto, scegliere in fretta non servirà. Nel frattempo, mangia una Torta fredda al Caffè!
Frullare i biscotti e unirli al burro fuso, sarà la base dello stampo. Mettere in ammollo la gelatina in fogli in acqua fredda, almeno per 10 minuti, poi scioglierla in un po’ di panna calda. Il resto della panna va montato con lo zucchero a velo e con l’altra parte di panna in cui è stata sciolta la gelatina in fogli. Fare il caffè e unirlo alla ricotta sgocciolata, deve venire un composto spumoso. Unire la panna a quest’ultimo, comporre la torta, e metterla in frigo per almeno 3 ore!
La dolcezza potrà salvare questo segno arrabbiato con il mondo intero? Di certo, una pausa dallo stress può aiutarlo, perché è l’amore a dargli delusioni. Sempre gli stessi problemi! Consiglio: riprovare a fare andare una relazione importante non è mai l’errore, l’ultimo tentativo, sarà sempre il penultimo! Mangia una Cheescake ai frutti di bosco!
Frullare i biscotti ed unirli con il burro fuso, mettere in frigo, è la base della torta. Mettere in ammollo la gelatina in fogli in acqua fredda, e dopo dieci minuti farla sciogliere nella panna. Aggiungere la gelatina sciolta ad un composto spumoso fatto di: mascarpone, zucchero a velo, e formaggio spalmabile montati. Mettere anche la panna montata. Mescolare dal basso verso l’alto con un mestolo in legno, e spalmare la crema sulla base che va ancora in frigo. Per il topping prendere i frutti di bosco, lavarli, e cuocerli in padella con il cucchiaio di zucchero e scorza di limone, ecco il topping per guarnire!
La pigrizia non lo aiuta, ma anche un personaggio dello Zodiaco così ostile agli spostamenti vorrà emigrare lontano! La ragione? Un amico speciale lo ha stupito in negativo, non sa come comportarsi, e vorrebbe sparire. Consiglio: soprattutto in amicizia bisogna approfondire qualsiasi litigio, da lì si può capire se è un rapporto vero o di convenienza. Mangia una Torta ai Wafer!
Sminuzzare i wafer e unirli al burro per fare la base del dolce, mettere in frigo. Montare la panna e unirla al mascarpone con movimenti lenti dal basso verso l’alto, in modo da non smontare. Spalmare il composto sulla base e mettere in frigo per almeno 3 ore guarnendo con altri wafer!