Se si dovessero premiare per la sfiga questi 3 segni sfortunati, vincerebbero tutti i titoli in gara! Che dire? Non ve la siete cercata, ma la sfiga non vi molla!
La giornata è per 3 segni sfortunati a dir poco tragica. Litigi, malumori, piccoli disservizi, e chi più ne ha più ne metta, riceveranno anche una bella sgridata! Diciamo che la rottura di co*lioni oggi raggiunge le stelle, per cui ci vuole davvero qualcosa di dolce per sopperire a tutte queste pene, d’amore e non. I movimenti astrali stanno rivoluzionando tutto fin dall’inizio dell’anno, e se queste sono le premesse, cari amici… So’ ca**i!
Marte in Gemelli la dice lunga per litigare, ma anche per rinascere. Ci saranno degli scontri uniti ad altre situazioni tragiche, ma sono proprio quelle situazioni che faranno crescere. Superato il momento, ci saranno nuove consapevolezze, ma soprattutto quella sicurezza che serve per conquistare i sogni nel cassetto.
Marte è il pianeta della guerra, Gemelli è il segno lunatico e curioso per eccellenza, ma soprattutto intelligente da far paura. Litigherà e si rialzerà meglio di prima, ma non è detto che sarà semplice.
Cosa fare per affrontare questo momento tragico? I segni sfortunati dovranno fare il pieno di zuccheri! Altrimenti, senza una buona dose di dolcezza, potrebbero finire con il cu*o per terra, senza avere una mano d’aiuto che gli serva a rialzarsi! La sfiga non è solo data dalle Stelle, anche perché sono gli uomini ad agire, gli Astri “conferiscono solo certe energie”, ma non condizionano le azioni. Quindi, mani al grembiule, si imparano ricette che faranno alzare la glicemia, ma almeno una gioia!
Depresso e malinconico, questo terribile stato mentale da incubo è dovuto al troppo lavoro e dalle persone o meglio, i colleghi del settore. Arriverà un grossa sfiga, specialmente da una persona totalmente inaspettata. Consiglio: meglio prendersi del tempo per rilassarsi, magari con dello sport! Prepara una Torta biscotto senza cottura.
Frullare i biscotti rendendoli farina, poi immergerci il burro e il cioccolato fusi, amalgamare. Mettere i composto in una pirofila, e conservare in frigo. Nel frattempo, mettere in ammollo la gelatina in fogli e lavorare il formaggio con lo zucchero a velo, deve venire un composto morbido, al quale va aggiunta la vaniglia e la panna. La restante parte di panna, 100 g va quasi portata ad ebollizione e ci si scioglie la gelatina precedentemente messa in ammollo. Alla crema vanno aggiunti i biscotti sbriciolati, si livella sulla base di biscotto, e va tutto in frigo per almeno 4 ore.
Un ricordo del passato lo metterà di malumore, infatti sembra aver perso di nuovo smalto. La sfiga lo affligge, soprattutto perché dopo aver perso un treno importante, non si ritorna più indietro senza subirne gli effetti. Consiglio: mettere da parte le indecisioni, se si vuole una cosa la si deve ottenere, punto. Mangiare un Dessert semplice come una Torta Latte e biscotti è l’ideale!
Frullare in un mixer biscotti, lievito e latte, creare un composto morbido. Metterlo in una pirofila imburrata ed infarinata, e mettere in forno a 180° per 40 minuti. Passato il tempo, guarnire con zucchero a velo!
Pigro e annoiato dalla vita, gliene accadrà una dopo l’altra. Un importate progetto va in fumo, la tristezza lo attanaglia. C’è una grossa delusione lavorativa, e niente gli farà cambiare idea. Consiglio: ascoltare il consiglio di chi è più saggio, perché arriverà, non è un errore! Mangia una Torta Cookies!
Amalgamare farina e burro morbido, aggiungere i due tipi di zucchero, e continuare a mescolare con i polpastrelli. Aggiungere uovo, lievito, bicarbonato e vaniglia, continuare ad impastare, e alla fine mettere le gocce di cioccolato. Avvolgere con pellicola, e mettere in frigo. Creare la crema squagliando nella panna il cioccolato tagliato a tocchetti, portare quasi ad ebollizione, e poi lasciar freddare. Incorporare la crema nella panna montata, circa 3/4 della panna precedentemente utilizzata, e mescolare dal basso verso l’alto senza smontare. Mettere in frigo. Prende l’impasto, sbriciolarlo sulla base, e poi aggiungere la crema creata ormai ghiacciata, ricoprire con la restante frolla e mandare in forno statico a 180° per 30 minuti.