Daje tutta con il buon umore, perché i segni fortunati di oggi sono inarrestabili! Festoni, stelle e sorrisi da scemi, saranno protagonisti di eventi piacevoli.
Buon umore, voglia di conquistare tutto, ed energia allo stato puro: i segni fortunati di oggi sono delle bombe ad orologeria! Un po’ di pace per questi amici che sembrano urlare al mondo “Finalmente una gioia, fanc*lo tutto!” Non possiamo che dargli ragione, perché hanno trovato la loro dimensione, ma soprattutto sanno come fronteggiare i rompico*lioni, che diciamolo, altro che sfiga, sono loro il male del mondo! La dolcezza serve proprio in questi casi, e noi sappiamo come utilizzarla.
Aspetto dei Pianeti, cioè posizionamento del giorno, Sinodo inferiore Mercurio: il Pianeta del pensiero è in stretta Congiunzione con il Sole! Significa che le energie dell’intelletto saranno focalizzate nella riuscita di grandi progetti, soprattutto a livello relazionale sia al lavoro che in amore.
Come canalizzare al meglio le energie? Accettare quello che accade, anche se in apparenza poco chiaro, la risoluzione di ogni dubbio arriverà con il tempo. L’inizio dell’anno è sempre un po’ complicato, ma c’è un perché al tutto
Sarebbe meglio affrontare la giornata con qualche consiglio, previsione, ed un ricetta golosa, questa non può mancare!
Una merenda gustosa è quello che ci vuole, e te lo spieghiamo perché ha più ragioni. La più importante è inerente il fatto che anche tu, dopo una prima parte della giornata così stressante, hai bisogno di un break, cioè di una pausa! Quante volte sei arrivato alla sera senza energie fisiche e mentali? Un pausa è quello che ci vuole per affrontare tutto meglio, e con lo stomaco pieno di felicità! Ecco delle ricette che non puoi lasciarti scappare.
Le insicurezze e i dubbi sono stati messi da parte per un momento, ed il segno più chic dello Zodiaco ha intravisto una “relazione proficua” per il futuro che gli recherà molti vantaggi sociali. Consiglio: gettati a capofitto e immergiti nelle novità come solo tu sai fare, ma fallo mangiando una Torta Camilla!
Frullare in un mixer carota con olio e succo d’arancia, deve venire un composto privo di grumi. A parte montare uova con zucchero, semi di vaniglia e scorza d’arancia, unire poi farina di mandorle e la crema di carote realizzata in precedenza. Completare con gli ingredienti secchi mescolando dall’alto verso il basso senza smontare, e mettere in forno preriscaldato a 180° per 45 minuti.
Il pessimismo che tanto reputa come realismo è in secondo piano, la spensieratezza del momento lo rende fresco come una rosa, soprattutto in amore. Consiglio: c’è in arrivo un incontro speciale, accoglilo con propositività e lo stomaco pieno! Mangia dei Biscotti Bicolore farciti di crema!
Unire farina e burro freddo, ed unire vaniglia, zucchero a velo, sale, e un tuorlo, impastare con cura, e coprire il panetto ottenuto e metterlo in frigo per almeno 30 minuti. Fare stesso procedimento con parte del biscotto al cacao, iniziando con farina, burro e il quantitativo di cacao in polvere indicato. Passare alla crema che farcisce le due estremità, sciogliere cioccolato in microonde. Cuocere a 180° per 12 minuti i dischetti ottenuti dalle pastafrolle, cotte aspettare che si raffreddino e comporre la parte bianca con quella nera, unite dallo strato di cioccolato bianco!
Sconvolto per essere tra i segni fortunati di oggi, questo amico sa proprio che è arrivato il momento di dare sfogo alla sua ingegnosità. Consiglio: progetta nuove idee, raggiungi la stella più alta, sta arrivando la tua vittoria! Festeggiala mangiando delle Mini Baguette con marmellata!
Scaldare un po’ di latte su pentolino per fargli raggiungere 35°, aggiungere il lievito e farlo sciogliere. A parte setacciare gli ingredienti secchi. Poi unire tutto con il resto del latte e le uova, impastare con planetaria per qualche minuto con gancio ad uncino e a velocità media. Aggiungere sale e continuare ad impastare. Unire burro ammorbidito ed impastare per altri 10 minuti. Appallottolare l’impasto e coprirlo con carta pellicola, deve riposare 8 ore in luogo caldo. Passato il tempo, stendere e creare le 4 mini-baguette da mettere nell’apposito impasto che ne dà la forma. Lasciar lievitare al 30 minuti, spennellare con tuorlo e infornare a 180° per 30 minuti in forno già caldo. Farcire con la marmellata che si desidera!