Essere o non essere è questo il dilemma che fa entrare in paranoia i segni la cui fortuna potrebbe regalare tante gioie. Concludere bene la serata, è una buona prospettiva.
I segni che desiderano ardentemente la fortuna devono fare in conti con i limiti personali. Non sempre ci si sente al massimo delle energie, anzi spesso accade che proprio quando mancano queste ultime ci si sente scoraggiati, come se non si sapesse dove andare a parare. Il meglio deve ancora venire per queste teste calde, si incaz*eranno come non mai, ma avranno una grande soddisfazione per il frutto del loro lavoro. Innamorati dei loro sogni, possono raggiungerli, ma devono conoscere meglio sé stessi.
Trigono tra Sole e Urano, Aspetto dei Pianeti e posizionamento che divide il cielo in 3 parti da 120°, con un’altrettanta distanza tra gli Astri in gioco. Il primo è l’exploit dell’energia che concerne l’inizio delle cose belle, il secondo in moto contrario a tutti gli altri Pianeti, rappresenta il cambiamento e la rivoluzione.
Con questi elementi in gioco, arrivano evoluzioni importanti nell’animo di ciascuno, le quali faranno sperimentare quella forza vitale che è poi la chiave del raggiungimento dei sogni degli attori in scena.
Ecco chi sono i segni che sapranno apprezzare e canalizzare al meglio queste energie.
Si parla di canalizzazione delle energie, perché ricordiamo che i Pianeti non condizionano la vita delle persone, che diamine! Favoriscono alcune condizioni perché fanno fluire determinate energie, ma sono poi gli individui a scaturire l’evoluzione degli eventi. L’Oroscopo suggerisce come applicare al meglio le energie, ognuno stabilisce il suo destino con le azioni compiute. Non è l’Universo a far andare bene o male una cosa, i segni dovranno capirlo prima o poi! E’ soprattutto alla sera che è necessario trovare una “propria dimensione” rilassandosi con un piatto confortevole e gustoso, che cena!
Organizzato e sicuro di sé, le energie gli conferiranno la bravura nel trovare una soluzione originale ad ogni cosa. Chi meglio di lui con la sua intrepida pianificazione? Consiglio: date le condizioni, si può stabilire qualcosa per fare del bene ad un amico che ha bisogno di vicinanza. Una cena a base di Calamari ripieni, è gustosa!
Pulire i calamari eliminando guscio e cartilagini. Tirare la pelle con un coltellino, e sfilare il rostro dai tentacoli. Tagliare finemente i tentacoli e farli saltare in padella con olio, aglio, prezzemolo e i filetti di acciughe. Sfumare con vino bianco. Dopo mettere il condimento in una ciotola e aggiungere del parmigiano, amalgamare per bene speziando con pepe e sale. Alla fine, inserire un uovo leggermente sbattuto, e rendere omogeneo il composto. Riempire i calamari e chiuderli con stuzzicadenti. Vanno fatti cuocere su un filo d’olio e aglio, sfumati con il vino, e dopo circa 8 minuti saranno pronti!
Energico e dinamico, non lo ferma più nessuno. Ha finalmente capito che non deve lasciarsi condizionare, raggiungerà i suoi sogni, e se non ci riuscirà sarà comunque fiero di sé stesso, perché è un guerriero. Consiglio: data l’energia dedicarsi a qualcosa che fa bene all’animo è un’ottima scelta. Cucinare può essere un ottimo modo per attuare del rilassamento. Polpette di pesce e ricotta!
In una ciotola unire ricotta, parmigiano, tonno e acciughe, amalgamare con cura. Lavare per bene i capperi perché molto salati e aggiungerli al composto insieme al pangrattato, prezzemolo e alle uova, deve venire un impasto omogeneo. Salare e pepare, preparare le palline, se troppo morbide aggiungere altro formaggio, se troppo dure un goccio di latte, e poi ripassarle nel pangrattato. Vanno cotte su olio d’arachidi, saranno ottime!
Testardo e coerente, finirà per mettercela tutta per ottenere ciò che desidera, gliene si deve dare atto. Sarà inarrestabile, poco si farà spaventare dai rivali sul posto di lavoro. Arriveranno soddisfazioni. Consiglio: celebrare i propri sforzi in compagnia di amici fidati è il modo migliore per lasciarsi alle spalle i rompico*lioni! Preparare del Salmone Croccante!
Frullare in un mixer pane duro, prezzemolo, rosmarino, timo e aneto, salare e pepare, alla fine aggiungere l’olio, e mettere da parte il composto ottenuto. Prendere il trancio di salmone pulirlo con cura eliminando la pelle e le lische con i lembi di una forchetta. Sono spine abbastanza grosse, si vedono subito. Mettere il condimento sopra, ed infornare in forno ventilato a 190° per 20 minuti!