Csaba Dalla Zorza, altro che festeggiamenti in grande stile: costretta a restare a casa. Il motivo tocca i fan.
Non sarà un Capodanno come quello che aveva immaginato per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice di Cortesie per gli ospiti e scrittrice aveva immaginato di festeggiare la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo in modo diverso. Con un post pubblicato su Instagram, infatti, ha spiegato di non essere riuscita a partire e di essere rimasta a casa, ma perché? Cos’è successo per impedirle di partire e festeggiare il Capodanno lontana da Milano?
Senza svelare il motivo che le ha effettivamente impedito di concretizzare i suoi progetti per Capodanno, Csaba si lascia andare ad uno sfogo che sta preoccupando i fan.
Dopo aver festeggiato l’arrivo del Natale con una piccola festa organizzata insieme alla squadra di Cortesie per gli ospiti ritrovando un’abitudine che, negli ultimi due anni, a causa della pandemia, era stata persa, Csaba Dalla Zorza avrebbe voluto festeggiare il Capodanno con la propria famiglia, ma non a Milano.
Tuttavia, qualcosa le ha impedito di partire costringendola a restare a casa dove si è rifugiata in cucina, il luogo in cui ritrova serenità con se stessa e dove può dare sfogo alla propria creatività come racconta lei stessa in un post che ha scatenato i commenti dei fan.
Csaba, dunque, festeggerà l’arrivo del 2023 a casa con il marito e e i figli? A svelare tutto è proprio lei!