Nuovi inizi, 3 segni travolti da forti emozioni intraprenderanno una relazione che mai si sarebbero aspettati di stringere. Arrivano gli occhi a cuoricino!
C’è chi non bom*a dal Paleolitico, e questi 3 segni che assaporeranno le intense emozioni di un rapporto d’amore, sono senza parole! Lontani anni luce dalla loro anima gemella, questo nuovo vento di inizi e felicità potrebbe rivoluzionare tutto. Anche perché non si tratta di energie da sprovveduti, ma di intenzioni ben organizzate, quasi come se questo amore fosse stato da sempre aspettato! Sarà quello giusto? Non diciamo ca**ate, meglio andarci piano, o almeno con il pancino pieno!
Il transito che determina quest’aria di nuovo è una Luna Piena in Capricorno. Il Satellite favorisce energie che danno quello sprint giusto che serve per vivere appieno grandi emozioni. L’infallibilità dei piani di ognuno non è accertata, ma quel che si realizzerà è che ognuno potrà mettere in atto azioni misurate, organizzate e ben ragionate.
Non ci sarà spazio per impulsi e sfoghi improvvisi: è il momento propizio per stringere quella relazione d’amore che da tempo mancava. Celebrarla con lo stomaco pieno è una buona possibilità, ma i 3 segni travolti da emozioni nuove, devono stare attenti alle farfalle nello stomaco!
Per 3 segni le emozioni si fanno potenti, che storia!
Quindi, con la possibilità di iniziare a stringere un rapporto solido, arriva l’introspezione personale. Anche indirettamente, ci si conosce sempre di più quando si entra in relazione con una persona che piace. L’attrazione porta ognuno a compiere gesti che possono piacere all’altro, ed è qui che avviene qualcosa di innovativo: c’è la scoperta di alcuni lati di sé che sembrano non realizzabili. Ecco chi sono gli amici in gioco, e quale merenda potrebbero preparare alla persona speciale! Un break pomeridiano è la scusa migliore per passare un momento di felicità, ma senza l’impegno di una cena.
Al primo posto c’è il Leone, ruggisce di gioia, ha ritrovato la passione!
Il segno di fuoco è un leader nato, ma quando si tratta d’amore ha più paura di un pulcino in una stanza di serpenti! Ha timore di essere messo in discussione, ma la passione e l’attrazione per una persona speciale gli farà venire quel coraggio che serve per imparare ad essere sé stesso senza freni. Consiglio: c’è bisogno di carica, delle Palline energetiche sono quello che ci vuole, stupirai la persona che ti piace!
Ingredienti
- 50 g di mandorle
- 50 g di datteri snocciolati
- 50 g di pere secche o mele secche, nei negozi di specialità
- 50 g di fiocchi ai 5 cereali
- 0,5 dl di succo di mele
- 25 g di miele d’acacia
- 3 cucchiai di semi di sesamo
Preparazione
Frullare grossolanamente le mandorle e poi tostarle in padella, senza grassi. Lasciarle freddare e poi mixare con il resto degli ingredienti. Verrà fuori un composto che potrà essere amalgamato, e da lì si creeranno le palline della dimensione che preferisci, e che andranno intinte nel sesamo, sono pronte!
Segue il segno dei Gemelli, qualcuno gli ha fatto venire il buon umore
Fermatevi tutti, un Gemelli che non è assillato dall’ansia? E’ successo qualcosa? Ebbene, l’unica emozione che travolge e rende senza barriere questo carissimo amico, è proprio l’amore. Ha trovato un modo per distrarsi o forse per essere incatenato? Consiglio: meglio vivere con leggerezza questo momento, assaporando ciò che viene con un buon Panino alla frutta!
Ingredienti
- 250 g di farina di spelta classic
- 250 g di farina bigia
- 3 cucchiai di semi di girasole
- 1 bustina di lievito secco, ca. 7 g
- 1½ cucchiaini di sale
- 100 g di albicocche secche
- 100 g di pere secche, nei negozi di specialità
- 50 g di burro, morbido
- 3,5 dl di latte
- latte per spennellare
- semi di girasole per guarnire
Preparazione
Mescolare farine, semi di girasole, sale e lievito. A parte tagliare albicocche e pere che vanno lavorate con latte e burro, poi va unito tutto, deve lievitare per circa un’ora. Passato il tempo, l’impasto va diviso in due parti, si stendono e si fanno dei cerchietti da 6 cm, da ognuna di creano dei paninetti della dimensione di 6 cm circa. Si lasciano riposare per 15 minuti, e poi spennellano con latte e semi di girasole, andando in forno statico a 180° per 25 minuti.
Concludiamo con l’Aquario, chi l’avrebbe mai detto? L’amore esiste!
Anche per il segno più pessimista dello Zodiaco c’è la possibilità di trovare l’amore! La verità è che questo amico è così buono e folle, che facendo pazzie per la persona amata, è difficile che trovi qualcuno che faccia lo stesso per lui: per questo è sfigato! Consiglio: rasserenatosi l’animo, può preparare un dolcetto fit assurdamente buono: Orto di carote!
Ingredienti
- 250 g di ceci in scatola
- ½ spicchio d’aglio
- ½ limone
- 3 cucchiai d’olio d’oliva
- 30 g di tahina (pasta di sesamo)
- ¼ di cucchiaino di sale
- 1 presa di paprica dolce
- ca. 0,5 dl d’acqua
- 400 g di carote piccole
- ¼ di mazzetto di cerfoglio
Preparazione
Preparare l’hummus frullando i ceci scolati e unendoli all’olio, alla tahina, al limone e all’aglio. Cospargere con paprika. Prendere delle carote e infilzarle con uno stecchino, ed adagiarle sulla crema verticalmente dalla base dello stecchino. Accompagnare tutto con delle bollicine, e si fa un aperitivo sano e alternativo, chissà che non scatti la scintilla!