La classifica dei segni sfortunati mette i brividi, soprattutto perché sono le previsioni a sconvolgere. Trambusto, lacrime e giramenti di pa**e non si contano!
Tenetevi forte, perché l’Oroscopo ha qualcosa da dire a tre segni sfortunati. La giornata è in balia della tempesta nel vero senso della parola, non hanno un momento per riflettere. Specialmente quando entrano in gioco alcune situazioni che li mettono seriamente a dura prova. Sconforto, disperazione e tanta voglia di fuggire, li fa impazzire oppure questa volta non demordono? I cambiamenti non vengono gestiti nel migliore dei modi.
Come già affrontato nei giorni passati, la portata rivoluzionaria nella vita dello Zodiaco è stata molto caotica. Ad oggi Mercurio, il pianeta del pensiero, entra in Trigono, posizionamento ed Aspetto dei Pianeti, con Urano, l’Astro che anima i cambiamenti. I pianeti sono posti alla distanza di 120° e il cielo è diviso in tre parti.
Possiamo confermare che è il caos prima del grande cambiamento, che stravolgerà la vita di questi tre segni sfortunati.
I segni sfortunati dello Zodiaco, non hanno pace!
Il punto è che spesso si pensa che le cose belle portino grandi fatiche, ma i segni sfortunati di oggi dovranno soffrire il quadruplo! La ragione sta nel fatto che i cambiamenti non vengono del tutto accettati, specialmente da questi tre amici che preferivano un momento di quiete. Il pensiero deve essere lucido, regolare e razionale, solo in questo modo si può affrontare tutto. Allora, sarà meglio fare un pausa? Ricette per un brunch delizioso!
Al primo posto l’Ariete, il guerriero dello Zodiaco dovrà combattere tutti!
Il primo segno del Ciclo Astrologico è in serie difficoltà. Troppe cose da fare in così poco tempo, e la sua rabbia lo porterà ad un esaurimento nervoso che gli farà affrontare malissimo queste evoluzioni. Consiglio: dire di no può essere una salvezza, e quando lo si fa occorre dedicarsi alle persone amate. Meno lavoro e più relax, ecco la ricetta per un Rollò gustoso!
Ingredienti
- Farina 00 250 g
- Farina Manitoba 250 g
- Lievito di birra 20 g
- Acqua 260 g
- Burro 50 g
- Zucchero 2 (rasi) cucchiai
- Sale
- Tuorlo 1
- Latte 3 cucchiai
- Wurstel 10
Preparazione
Preparare l’impasto mettendo insieme le farine, lo zucchero, lievito di birra, burro, e lentamente si aggiunge l’acqua. Deve venire un panetto liscio da far riposare a temperatura ambiente per un’ora. Prelevare delle porzioni da 60 g circa, e fare delle pallette che poi vanno stese. Ci si attorciglia attorno il wurstel in ogni rustico, si spennella con un tuorlo, e si inforna a 180° per 20 minuti, e sono pronti!
Segue il segno del Toro, non ci si può opporre a tutto!
E’ il più concreto e tradizionalista, ragion per cui il cambiamento lo vivrà come un incubo. Arriverà una persona a stravolgere tutto, meglio affrontare tutto, anziché tapparsi occhi ed orecchie con un paraocchi. Consigli: se si ha paura delle novità, bisogno mantenere un atteggiamento positivo, dei Panini di carne sono un brunch perfetto per riempirsi la pancia e schiarirsi la mente!
Ingredienti
- Pasta da pizza 400 g
- Carne macinata 200 g
- Pomodori pelati 2
- Cipolle medie 2
- Formaggio fresco e filante 80 g
- Sale quanto basta
- Pepe
- Olio extravergine di oliva
- Origano
- Latte 4 cucchiai
- Semi di sesamo bianchi e neri
Preparazione
Si prepara il condimento facendo rosolare in padella le cipolle e i pomodori con la carne. Si passa alla pasta per pizza che va stesa e farcita con il condimento e del formaggio. Chiudere l’impasto in delle palline, spennellare con latte e aggiungere una spolverata di origano e semi di sesamo sopra. Infornare a 180° per 25 minuti!
Concludiamo con il segno dello Scorpione, guai in vista!
L’amico è velenoso come mai stato prima, specialmente perché non sopporterà alcune situazioni che il suo intuito sopraffino non aveva sospettato. Litigi e trambusti in ogni contesto, lavoro, amore ed amicizie! Consiglio: un brunch con una persona fidata potrebbe aiutarlo ad affrontare tutto, senza per forza chiudersi nella sua torre d’avorio! Prepara dei salatini con cotto!
Ingredienti
- Pasta sfoglia rettangolare 1
- Prosciutto cotto affettato 150 g
- Uova 1
- Olive verdi
Preparazione
Stendere la pasta sfoglia già pronta, e metterci dentro prosciutto, olive e tutti gli ingredienti che più si preferiscono. Ma non bisogna farcire troppo, altrimenti i Salatini non verranno. Chiudere in due la pasta sfoglia ripiena, e tagliare delle strisce larghe circa 1,5 cm/ 2 cm e infilzarle con uno stuzzicante l’una dando la forma di un serpentello. Spennellare con il tuorlo dell’uovo ed infornare a 180° per 15 minuti.