I segni protagonisti delle previsioni più dure degli ultimi tempi, dovranno fare i conti con sé stessi, e con tutto il mondo contro.
Capitano periodi “no”, ma per questi amici il giramento di pa**e sembra proprio non essere destinato a terminare entro la fine dell’anno. Che dire? Sentirsi compatiti li fa innervosire, ma al tempo stesso cercano delle soluzioni che non arrivano. Temporeggiare sembra la decisione giusta, ma non farà altro che protrarre delle sofferenze. Le previsioni per i segni in classifica saranno dure, ma loro… sono ancora più duri a morire peggio del fato meschino!
Oggi è meglio non fare nulla con spontaneità, perché gli eventi saranno densi di ostilità e difficoltà, non si riuscirà a gestire tutto. C’è un “cielo in blocco”, diviso in 40 parti da 40°, stessa distanza tra il Sole e Nettuno. Il posizionamento è una Quadratura, Aspetto dei Pianeti, in cui la Stella più luminosa ed il Pianeta del disordine e delle illusioni cozzano tra loro con un dialogo inconciliabile.
Le persone si sentiranno sopraffatte da qualcosa che non riescono a cambiare, d’altronde non potrà essere altrimenti. Modificare tutto quello che accade non è la cosa giusta da fare, ma sorvolare sulle debolezze ed andare avanti nonostante il caos, è una delle cose migliori da fare in questo momento.
Ecco chi sono gli amici in classifica e cosa consigliamo loro di fare. Il relax è necessario!
Classifica e previsioni dei segni in difficoltà: che notizie!
Stiamo proprio parlando di una necessità di pace che tarda ad arrivare. Quindi, se le stelle e gli astri si incapricciano, è meglio mettersi all’opera da soli. In ogni caso, per quanto le previsioni possano risultare antipatiche, ognuno deve mettersi in gioco e diventare la spina nel cu*o del destino avverso! Cari amici, rimboccatevi le maniche, la vostra risalita avverrà, basta soltanto crederci e non mollare. Oggi consigliamo delle ricette che mettono davvero in gioco i segni: arriva la cucina asiatica!
Al primo posto c’è la Vergine, niente sta andando per come previsto
Ciò che turba questo segno è il fatto di aver perso la bussola: non c’è un filo logico che tiene insieme gli avvenimenti dell’ultimo periodo! Troppi alti e bassi che scombussolano, meglio riposare e fare il minimo sindacale. Consiglio: una cena alternativa a base di Ravioli cinesi al vapore, è quello che ci vuole!
Ingredienti
- 100 g di farina
- 50 ml di acqua a temperatura ambiente
- Sale
- 40 g di germogli di soia
- 100 g di verza
- 1 carota
- 50 g di cipollotto
- 1 pizzico di zenzero fresco
- Salsa di soia
- Olio di semi di girasole oppure olio di sesamo
Preparazione
Lavorare le verdure tagliate a listarelle in una padella con olio e zenzero, lasciarle poi raffreddare. Fare un impasto con acqua, sale e farina, ed amalgamare finché non diventa un panetto liscio. Occorre stenderlo per poi ricavarne dei cerchietti da riempire con la farcitura di verdure raffreddata. Chiudere e sigillare bene con le dita, e poi cuocere al vapore mettendo delle foglie di verza alla base della vaporiera. Si possono fare anche senza la vaporiera, basta mettere i ravioli in un contenitore con base forata, immergendolo in una pentola piena d’acqua.
Segue il Toro che vorrebbe eliminare tutto il malessere in un colpo solo
Non c’è alcun dubbio, l’amico segno di terra sta soffrendo terribilmente. A volte è stata colpa delle sue scelte, altre è per via di un destino avverso che sembra non volerlo più fare sorridere. C’è tempo per piangere, oggi si agisce! Consiglio: se il lavoro sta andando per come non era previsto, sarebbe meglio imparare l’arte di trarre il meglio dal peggio. Vedere il bicchiere pieno e non vuoto, è un primo passo. Fallo preparando degli ottimi Involtini Primavera!
Ingredienti
- Carta di riso
- 1 carota
- 80 g di germogli di soia
- 70 g di verza
- Costa di 1 sedano
- 2 cipollotti
- un cucchiaio di Salsa di soia
- Olio di semi di arachide
Preparazione
Tagliare finemente le verdure, in modo da realizzare una farcitura facile e pratica da maneggiare. Saltare la carota, la verza e i germogli di soia sminuzzati in padella con cipollotti e sedano, e solo alla fine condirli con la salsa di soia. A parte stendere la carta di riso, la si trova facilmente al supermercato, e si aggiunge la farcitura, si chiudono, e si fallo friggere in olio di semi di arachide caldo.
Concludiamo l’Oroscopo con le previsioni per il Cancro!
Qualcosa va storto, e non si tratta solo di fortuna, ma anche di una delusione sentimentale che porta con sé ormai da un po’ di tempo. Finire nella trappola di qualcuno di speciale gli ha tagliato le gambe, perché l’amore è finito troppo presto. Consiglio: fai quello che ti viene meglio, mangiaci su qualcosa di delizioso, il tuo cuore piano piano rimarginerà le ferite che aperte non ti faranno più soffrire. Prepara del buon Pollo al limone!
Ingredienti
- 4 petti di pollo
- farina q.b.
- 2 limoni
- sale
- Olio di oliva
Preparazione
Lavare e tagliare il pollo a tocchetti, poi bisogna asciugarli e metterli nella farina salata a proprio piacimento. Scaldare l’olio in padella e mettere i tocchetti di pollo, verso la fine della cottura, per circa 4 minuti, irrorare con il succo dei limoni. Per avere un tocco di gusto in più, si può anche grattugiare la buccia dei limoni edibili senza prendere la parte bianca, perché amara.