Cari segni dello Zodiaco l’Oroscopo vi suggerisce di non fare ca**ate, perché sta per arrivare una bufera che vi sotterrerà!
Capita di non capirsi con le persone amate, non è qualcosa di assurdo o che si può evitare. A volte, le cose accadono, girano le pa**e, ma devono succedere. Non bisogna rassegnarsi al destino però, lo si deve accettare e comprendere, perché ogni cosa ha il suo senso. Così, analizziamo le Stelle e gli Astri, ci sono delle difficoltà aspettate da alcuni, perché prima o poi i conti tornano, e fulmini a ciel sereno per altri! Tenetevi pronti, perché… So’ ca**i!
Oggi i transiti astrologici sono in una fase di stasi, ma non perché non ci siano cambiamenti, ma perché ci si dovrà preparare al peggio. Per questi segni ci sarà una situazione tutta in salita, perché le incomprensioni porteranno tensioni e non apprezzamenti verso le persone care e vicine.
Improvvisare ed agire d’impulso non sono soluzioni, ma gravissimi errori da non commettere. Ecco chi sono i segni che l’Oroscopo mette sul chi va là.
L’Oroscopo mette in guardia 3 segni, ascolteranno?
Non si tratta di agire perfettamente, quanto più di imparare l’arte dell’avere sangue freddo, o meglio “glaciale” nelle vene. Questo perché non è facile vivere alcune situazioni quando ci sono di mezzo i sentimenti. Le teste calde dello Zodiaco continuano a cadere in errori dovuti al non sostenere l’attrito. Pensare di sbagliare o continuare ad essere pessimisti non è la via giusta da intraprendere, ma quella per la dipartita!
Al primo posto c’è l’Aquario tra i segni messi in guardia dall’Oroscopo
Ribelle, intelligente e di una bontà fuori dal comune, è l’amico che in questo caso viene anche sgridato dalle stelle. Dare il massimo a persone che non ricambiano affetto e bene è un errore in cui continua a perseverare. Litigherà con chi non vorrà. Consiglio: ci vuole uno stop da tutto e tutti. Vai a fare un gita lontano in solitudine, e mangia un dolce che ti rasserena l’animo. Prepara un Ciambellone a bicchiere!
Ingredienti
- 3 uova
- 3 bicchieri di Farina 00
- 2 bicchieri di zucchero
- 1 bicchiere di olio di semi
- 1 bustina di lievito per dolci
- mezzo bicchiere di latte
- mezzo bicchiere di limoncello
- mezzo bicchiere di gocce di cioccolato
- Topping a piacere
Preparazione
Sbatti uova, zucchero e un pizzico di sale, poi aggiungi l’olio di semi, latte e limoncello, continua a mescolare. In seguito, metti la farina setacciata poco alla volta, e incorpora. In fine, aggiungi il lievito e le gocce di cioccolato. Inforna a 180° per 45 minuti, una volta passato il tempo ed intiepidito, con un bicchiere fori un po’ di ciambellone e lo guarnisci con il Topping del tuo gusto preferito!
Segue il Leone, non riesce proprio a risalire sulla ruota della fortuna!
Testardo, caparbio, energico e solare, è un leader nato, ma che davanti ad alcune critiche è finito per vivere tensioni proprio con chi non doveva. Accettare di non essere perfetti è la sfida di sempre che ritorna puntuale alla fine dell’anno. Consiglio: confrontati con chi ti ha ferito, magari davanti un dolce realizzato da te. Prepara dei Tartufi al limone!
Ingredienti
- 200 g di formaggio spalmabile
- 100 g di Savoiardi
- 20 ml di succo di limone
- la scorza grattugiata di un limone
- 50 g di mandorle pelate
- 50 g di zucchero
- cocco grattugiato
Preparazione
Mescolare formaggio spalmabile e zucchero, unire poi i savoiardi sbriciolati. Aggiungere mandorle tritate grossolanamente e il succo di limone, amalgamare e fare delle palline. Poi bisogna passarle nel cocco grattugiato, e la ricetta è pronta per essere messa in frigo per circa 40 minuti, e poi va servita!
Concludiamo l’Oroscopo con il Toro, tutto sembra andare al contrario!
Tra i segni vittime di previsioni brutte dell’Oroscopo c’è proprio il più concreto e pratico di tutti. Le tensioni sono amorose, perché il senso di possessività è un grave tarlo che affligge questo amico e distrugge una relazione che potrebbe essere florida. Consiglio: vivi e lascia vivere, vedrai che davanti un dessert, niente ti colpirà. Prepara una Coppa al cremino!
Ingredienti
- 100 g di biscotti al cacao
- 30 g di nocciole tritate
- 50 g di burro fuso
- 100 g di cioccolato fondente o alla gianduia
- 100 g di cioccolato bianco
- 400 ml di panna da montare
- granella di nocciole
Preparazione
Sbriciolare grossolanamente i biscotti aggiungendoci burro fuso, mettere in frigo per 20 minuti in dei bicchieri. Squagliare il cioccolato e aggiungere una parte di panna liquida, mescolare e poi mettere in frigo. Montare il resto della panna e incorporarla delicatamente al cioccolato bianco. In ogni bicchiere si aggiunge prima la crema con il cioccolato bianco, e al di sopra quella con il cioccolato scelto. Guarnire con della granella di nocciole, e lasciare in frigo per 40 minuti. Il dolce è pronto!