Benedetta Parodi cede lo scettro: arriva il cambio al timone che nessuno si aspettava

Benedetta Parodi, ecco chi le ha rubato lo scettro. Ora nulla sarà più come prima e i fan non possono ancora crederci.

Cuoca provetta, amante del buon cibo che prepara puntualmente a casa per la propria famiglia, Benedetta Parodi è anche una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Fisico mozzafiato e sorriso radioso rendo la più piccola delle sorelle Parodi amatissima non solo dagli uomini, ma soprattutto dalle donne che amano la sua semplicità.

Benedetta Parodi cede scettro
Benedetta Parodi cede lo scettro (cuciniamoli.com)

Una bellezza, quella di Benedetta, che è di famiglia. La moglie di Fabio Caressa, infatti, assomiglia tantissimo alla sorella Cristina ed entrambe, oltre ad essere intelligenti e super preparate nel loro lavoro, sono anche bellissime. Eppure, la vera reginetta di bellezza in casa Parodi-Caressa non è Benedetta, ma una 18enne di cui la stessa Parodi è sempre innamorata.

Benedetta Parodi: non è più lei la più bella della famiglia

Cresciuta circondata dall’amore della sua famiglia, Benedetta ha sempre avuto come punto di riferimento la sorella Cristina da cui ha preso la bellezza e l’eleganza. Esattamente come la sorella maggiore che ha costruito una splendida famiglia con Giorgio Gori diventando mamma di Alessandro, Benedetta e Angelica, anche Benedetta Parodi ha seguito lo stesso esempio di amore.

Sposata con Fabio Caressa, è diventata mamma di Matilde, Eleonora e Diego. Con i figli trascorre il tempo libero che ha a disposizione e, spesso, si diverte a preparare con loro le sue ricette frutto di una grande passione per la cucina. 

Pur avendo dedicato tantissimo tempo al suo lavoro, prima come giornalista e poi come food blogger, non ha mai trascurato la propria famiglia e, sul proprio profilo Instagram, ci sono tante foto dei suoi figli.

Proprio una delle sue ragazze le ha rubato lo scettro di reginetta di bellezza. A 18 anni, infatti, la primogenita della Parodi e di Fabio Caressa è una vera bellezza.

Chi è Eleonora Caressa

Eleonora Caressa è la secondogenita della Parodi e di Fabio Caressa. E’ nata nel 2004, due anni dopo la sorella Matilde e cinque anni prima del fratello Diego. Eleonora ha compiuto 18 anni lo scorso 20 ottobre e, in quel giorno speciale, pubblicando la foto che vedete qui in basso, mamma Benedetta ha scritto: “La mia piccola grande donna diciottenne. Auguri amore mio”.

eleonora caressa
Fonte @ziabene
18 anni fa (per un mese) la Leo fu mora! Auguri bionda”, ha scritto invece papà Fabio Caressa pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto dell’infanzia della sua bambina. Bellissima e biondissima, Eleonora ha rubato lo scettro delle bellezza a mamma Benedetta.
Gestione cookie