L’allerta sugli wurstel parla chiaro. Il Ministero della salute ha lanciato un nuovo allarme e non dovresti assolutamente prenderlo sottogamba. Fai attenzione perché si rischia grosso!
Il Ministero della salute da sempre si occupa di salvaguardare il benessere dei cittadini. Per questo motivo, in maniera quasi quotidiana, li tiene sempre aggiornati pubblicando, sul suo portale ufficiale, tutte le allerte alimentari che tutti noi dovremmo sapere. In particolar modo se non ci è possibile assumere tutti gli ingredienti o elementi che si trovano nei cibi che possiamo facilmente reperire al supermercato sotto casa.
Una di queste lanciate nelle scorse ore riguarda una nota marca di Wurstel in quanto all’interno dei loro prodotti sarebbero state trovate delle proteine che potrebbero rappresentare un vero e proprio problema per numerose persone e per questo motivo il Ministero della salute ha deciso di mettere le cose nero su bianco rivelando chi dovrebbe fare attenzione nel consumarli e per quale motivo sarebbe bene evitarli.
La nuova allerta sugli wurstel Fiorucci parla chiaro, Il Ministero della salute ha spiegato il motivo chiarendo tutto quanto punto per punto.
La nuova allerta lanciata dal Mistero della salute (che trovate in maniera integrale cliccando a questo link) avvisa tutti i consumatori che all’interno dei wurstel prodotti da Fiorucci potrebbero essere contenuti alcuni elementi che potrebbero danneggiare la tua salute. Ma quali elementi è possibile trovare all’interno di questo alimento, apprezzato in particolar modo dai bambini?
Il motivo del richiamo è il seguente: “Possibile presenza PROTEINE DELLE UOVA“ si legge nero su bianco, rivelando che all’interno delle confezioni vendute potrebbe esserci traccia di questi elementi. Ma chi deve fare attenzione e a chi potrebbe rivelarsi un rischio? Ancora una volta a fare chiarezza ci ha pensato il Ministero.
Il Ministero della Salute all’interno dell’allerta pubblicata sul suo portale ufficiale, dove trovate un breve estratto poco più in basso a queste righe, chiarisce chi deve evitare di consumare questo prodotto e chi invece può assumerlo sena troppi problemi e in tutta tranquillità.
“Non consumare in presenza di allergia alle PROTEINE DELLE UOVA“ si legge sulla pubblicazione. Di conseguenza se non hai alcuna allergia a questo tipo di alimenti, puoi consumare il prodotto in tutta tranquillità. Se invece ne sei allergico, non devi assolutamente mangiarlo altrimenti potresti andare incontro a spiacevoli conseguenze che hanno a che fare con la tua salute e si sa che con la salute non si scherza.