Menù di Capodanno 2021 con le ricette di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi foto dal web

Menù di Capodanno 2021 con le ricette di Benedetta Rossi

Ecco la  proposta per un menù di Capodanno 2021 con le ricette di Benedetta Rossi: tante proposte squisite e facili da preparare.

Se siete alla ricerca di qualche idea per realizzare un menù di Capodanno davvero insuperabile, questo è l’articolo che fa per voi: scopriamo insieme tutte le migliori ricette di Benedetta Rossi per salutare questo 2021 ed accogliere il nuovo anno con gusto ed allegria.

Capodanno 2021: il menù di Benedetta Rossi

Il miglior modo per accogliere il 2022? A tavola, circondati dall’affetto di parenti e amici.

Per tutti coloro che amano cimentarsi nella preparazione di tanti manicaretti e desiderate stupire i vostri commensali con piatti gustosi e tradizionali, senza rinunciare a un pizzico di originalità, ecco il menù di Capodanno 2021 da cui prendere spunto, composto interamente dalle ricette di Benedetta Rossi.

Si tratta di una vera e propria garanzia: lasciamoci ispirare dalla sua cucina semplice, genuina ed estremamente golosa. In fondo, è festa anche per chi sta ai fornelli. Per questo, la nostra proposta è un perfetto connubio tra praticità e prelibatezza.

Ecco tante ricette preparate secondo le indicazioni di Benedetta Rossi ma nella nostra versione senza latte e senza glutine

Menù di Capodanno 2021:

Rustici di pasta sfoglia

Le ricette di Benedetta Rossi che vi proponiamo come antipasto sono davvero furbe e perfette per il Capodanno 2021.

Infatti, i rustici di pasta sfoglia possono essere preparati con largo anticipo e persino congelati e poi cotti all’occorrenza.

Non solo: si può facilmente ricorrere ad un rotolo di pasta sfoglia già pronto per velocizzare la preparazione dell’antipasto, senza compromettere il gusto della portata.

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

Pubblicato da cuciniamolitutti

Cuciniamoli è il sito di cucina dove si può trovare la ricetta giusta per tutti. Ingredienti alternativi per non rinunciare a nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: