Menù di Capodanno 2021 con le ricette di Benedetta Rossi
Ecco la proposta per un menù di Capodanno 2021 con le ricette di Benedetta Rossi: tante proposte squisite e facili da preparare.
Se siete alla ricerca di qualche idea per realizzare un menù di Capodanno davvero insuperabile, questo è l’articolo che fa per voi: scopriamo insieme tutte le migliori ricette di Benedetta Rossi per salutare questo 2021 ed accogliere il nuovo anno con gusto ed allegria.
Capodanno 2021: il menù di Benedetta Rossi
Il miglior modo per accogliere il 2022? A tavola, circondati dall’affetto di parenti e amici.
Per tutti coloro che amano cimentarsi nella preparazione di tanti manicaretti e desiderate stupire i vostri commensali con piatti gustosi e tradizionali, senza rinunciare a un pizzico di originalità, ecco il menù di Capodanno 2021 da cui prendere spunto, composto interamente dalle ricette di Benedetta Rossi.
Si tratta di una vera e propria garanzia: lasciamoci ispirare dalla sua cucina semplice, genuina ed estremamente golosa. In fondo, è festa anche per chi sta ai fornelli. Per questo, la nostra proposta è un perfetto connubio tra praticità e prelibatezza.
Ecco tante ricette preparate secondo le indicazioni di Benedetta Rossi ma nella nostra versione senza latte e senza glutine
Menù di Capodanno 2021:
- Antipasto: rustici di pasta sfoglia
- Primo piatto: risotto fichi e mandorle
- Secondo piatto: polpettone
- Dessert: struffoli
Rustici di pasta sfoglia
Le ricette di Benedetta Rossi che vi proponiamo come antipasto sono davvero furbe e perfette per il Capodanno 2021.
Infatti, i rustici di pasta sfoglia possono essere preparati con largo anticipo e persino congelati e poi cotti all’occorrenza.
Non solo: si può facilmente ricorrere ad un rotolo di pasta sfoglia già pronto per velocizzare la preparazione dell’antipasto, senza compromettere il gusto della portata.
Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.
Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.
Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.