Ilary Blasi che splendore Tutto merito di questa dieta i ‘segreti’ della sua alimentazione

Ilary Blasi che splendore Tutto merito di questa dieta i ‘segreti’ della sua alimentazione
Annunci

Ilary Blasi: che splendore! Tutto merito di questa dieta: i ‘segreti’ della sua alimentazione

Ilary Blasi: che splendore! Tutto merito di questa dieta: scopriamo quali sono i ‘segreti’ della sua alimentazione per avere un fisico da favola.

Che Ilary Blasi sia una splendida donna con un corpo da urlo è certamente indubbio. Sempre in perfetta forma fisica, la moglie di Francesco Totti è solita valorizzare la propria silhouette con tubini e vestiti aderenti e sensuali, capaci di sottolineare ancora di più tutti i suoi punti di forza.

Ma vi siete mai chiesti qual è il ‘segreto’ della sua alimentazione? Secondo alcune indiscrezioni sul web, pare proprio che sia tutto merito di questa formidabile dieta. Cerchiamo subito di saperne di più.

Ilary Blasi, che splendore: tutto merito di questa dieta

Bella, affascinante e spiritosa, Ilary Blasi è oggi una conduttrice televisiva di grande successo. Ma vi ricordate come ha mosso i suoi primi passi in televisione? Nata nel 1981 a Roma, Ilary approda nel mondo dello spettacolo fin da piccolissima, prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari. Ma il suo vero debutto risale al 2001 come Letterina a Passaparola, il celebre quiz televisivo condotto da Gerry Scotti. Ad ogni modo, nonostante abbia oggi già compiuto 40 anni ed abbia affrontato tre gravidanze, la moglie di Totti è ancora una donna davvero bellissima, con un fisico da urlo. Tutto merito della dieta Sorrentino. Ecco come funziona.

Cosa mangia la conduttrice televisiva

Secondo alcune indiscrezioni sul web, pare proprio che la conduttrice televisiva Ilary Blasi si mantenga in perfetta forma fisica grazie al regime alimentare del famosissimo dietologo Nicola Sorrentino. Scopriamo, quindi, subito tutti i ‘segreti’ dell’alimentazione della moglie di Totti.

La sua, in generale, è una dieta iperproteica che esclude tutti i latticini, ma che si basa sul concetto fondamentale secondo cui la pasta non fa ingrassare, purché assunta in maniera equilibrata. Ecco il menu tipo giornaliero seguito dalla nota conduttrice romana.

Insomma, quella di Ilary Blasi è di fatto una dieta varia ed equilibrata, che non richiede troppi sacrifici. Non a caso, come ha dichiarato lei stessa in una vecchia intervista: “Io non vivo a dieta, io mangio sano, che è diverso”.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

Se sei alla ricerca di piatti particolari, visita il canale youtube di energeticamente in cucina, piatti in chiave bioenergetica.

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Fonte www.ricette.eu

Annunci

Pubblicato da cuciniamolitutti

Cuciniamoli è il sito di cucina dove si può trovare la ricetta giusta per tutti. Ingredienti alternativi per non rinunciare a nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...