Alessandro Borghese lutto a Cuochi di Italia 

Alessandro Borghese nella cucina di casa foto dal web

Alessandro Borghese, lutto a Cuochi di Italia

Vediamo Il messaggio di addio di Alessandro Borghese, lutto a Cuochi di Italia

Momento di grande dolore per il programma di Cuochi di Italia, condotto da Alessandro Borghese. A scuotere il web oggi è il ricordo di un lutto che ha colpito lo show. Ecco di chi si tratta.

Il palinsesto della nuova stagione televisiva di TV8 e Sky ha visto scendere in campo Alessandro Borghese con il nuovo programma di Piatto Ricco, anche se il pubblico continua a rimanere molto affezionato anche allo show di Cuochi di Italia.

Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo il ricordo di un concorrente di Cuochi di Italia recentemente scomparso, lasciando un immenso vuoto nel cuore di coloro che sono stati nella sua vita.

Lutto a Cuochi di Italia

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il lutto che ha colpito Cuochi di Italia nel mese di gennaio 2021, a seguito della scomparsa del concorrente e chef Giuseppe Laterza.

Il giovane chef e pasticcere, deceduto a soli 42 anni, aveva dato sfogo al suo talento lasciando senza parole gli chef giudici del programma e anche Alessandro Borghese. Nel mese di gennaio 2021 a ricordare Laterza dopo la sua scomparsa è stato anche il sindaco di Taranto, Domenico Pio Lasigna: “Mancano le parole, manca il fiato. Ti dedichiamo i segni che lasci, perché possano continuare a raccontarci l’uomo che sei stato. Nulla finisce per sempre Caro Giuseppe. Il tuo ricordo resterà impresso nelle nostre vite. La comunità di Palagiano ti resterà grata per quanto hai saputo fare per tutti noi”.

Chi era Giuseppe Laterza

Giuseppe Laterza, che aveva stupito Alessandro Borghese con ‘Pane burro, marmellata con crostino’, era già noto al mondo dei coking show e non prendendo parte a programmi come Linea Verde e non solo.

Lo chef e pasticcere aveva conquistato l’America diventando famoso con i suoi prodotti realizzati per i gelati, replicando gusti legati alla sua terra come gli agrumi e tanto altro. Uno dei momenti più importanti della sua carriera arriva proprio al fianco di Alessandro Borghese, mettendosi in gioco nel programma di Cuochi di Italia.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

Se sei alla ricerca di piatti particolari, visita il canale youtube di energeticamente in cucina, piatti in chiave bioenergetica.

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Fonte ricettasprint.it

Pubblicato da cuciniamolitutti

Cuciniamoli è il sito di cucina dove si può trovare la ricetta giusta per tutti. Ingredienti alternativi per non rinunciare a nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: