Kate Middleton il potere del suo cibo preferito

Kate Middleton il potere del suo cibo preferito

Kate Middleton, il potere del suo cibo preferito

Ecco cosa Kate Middleton, il potere del suo cibo preferito rileva

E’sorprendente: «Elimina le rughe e riduce lo stress»

E’ proprio il principe William a rivelare il curioso aneddoto

I dettagli su Kate Middleton e il potere del suo cibo preferito

Le mode alimentari che diventano popolari e poi scompaiono sono tantissime. Ma l’alimento super che non ha vacillato al passare del tempo è sicuramente l’avocado. I membri della famiglia reale inglese e le celebrità spesso hanno dichiarato il loro amore per il gustoso frutto. Ma oltre ad essere molto noto fa anche molto bene. I suoi benefici per la salute sono molti e Kate Middleton questa cosa la sa molto bene.

L’avocado migliora le prestazioni del cuore e riduce lo stress, oltre a eliminare le rughe. E la duchessa di Cambridge è una sua fun accanita. A renderlo noto è stato il principe William, prima della nascita del figlio Louis. Secondo quanto riferito, Kate ha mangiato molto avocado per far fronte alle nausee mattutine.

Quando si tratta di altri cibi apprezzati dalla Duchessa di Cambridge, invece, il suo menu è sorprendentemente normale. Durante la visita alla Lavender Primary School, Kate ha rivelato che i suoi figli amano aiutare la loro mamma in cucina e si divertono a mettere le mani in pasta e lavorare insieme. La loro specialità è la pasta al formaggio e tutti partecipano alla preparazione. «Uno mescola la farina, uno mette il latte e il burro».

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

Se sei alla ricerca di piatti particolari, visita il canale youtube di energeticamente in cucina, piatti in chiave bioenergetica.

Fonte qui

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: