La torta di compleanno di Fedez

La torta di compleanno di Fedez

La torta di compleanno di Fedez

La torta di compleanno di Fedez, una idea di Chiara Frerragni davvero stravagante.

Vediamo i dettagli su Fedez e la torta per il suo compleanno regalata da Chiara Ferragni: querele e autoironia

Una torta a tema querele per i 32 anni di Fedez. Il regalo di Chiara Ferragni al marito. Il rapper compie 32 anni e la moglie Chiara Ferragni fa un altro e stravagante, nonché ironico, regalo alla sua pazza metà… tutta da gustare!

Non solo parole dolci e foto ricordo dei momenti più belli che hanno vissuto insieme, – senza dimenticare la collana con gli emoji che raffigurano l’intera famiglia Ferragnez- ma l’influencer fa arrivare al festeggiato Fedez una torta personalizzata a tema querele.

Il rapper, fiero e contento del regalo, pubblica sul suo profilo Instagram immagini dell’imponente dolce ironizzando –come il suo solito- sulla tematica querele.

È ben noto a tutti le decine di querele che Fedez ha ricevuto nell’ultimo anno. A partire da quelle da parte del Codacons per la raccolta fondi in piena pandemia lo scorso anno, a quella di diffamazione che hanno come mittenti alcuni esponenti della Lega. L’ultima arrivata è la diffida inviata dalla consigliera Valcepina di Fratelli d’Italia.

Libri di diritto, dita puntate contro, un martello da giudice e varie raccomandate. Una torta perfetta per l’occasione.

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Infornate in forno già preriscaldato a 180° per 50-55 minuti, facendo la classica prova dello stecchino prima di sfornare.

Una volta cotta, lasciate intiepidire prima di sformare la torta dallo stampo.

Buona merenda

Visita lo shop per trovare prodotti senza glutine e bio con un click.

Prova i salatini senza glutine

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

FONTE QUI

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: