Antonella Clerici su Lucio Presta

Antonella Clerici su Lucio Presta

Antonella Clerici su Lucio Presta

Antonella Clerici su Lucio Presta: “Sarà inorridito, lo odia”.. Si presenta in studio così e bombarda: ciò che nessuno sapeva su Lucio Presta. Antonella Clerici è tornata alla grandissima sulla cresta dell’onda in questa stagione televisiva che le ha riservato grandi successi.

Antonella Clerici su Lucio Presta: “Sarà inorridito, lo odia”.

Il suo programma quotidiano È sempre mezzogiorno ha risollevato gli ascolti di Rai1 in quella specifica fascia oraria: nella puntata di oggi, mercoledì 26 maggio. Antonella Clerici ha raccontato un aneddoto sul suo agente Lucio Presta

Che è anche il marito di Paola Perego. Dopo la sigla e i saluti iniziali, la conduttrice ha raggiunto per la presentazione della prima ricetta Fulvio marino, che si è complimentato con lei per l’abbigliamento.

E in particolare per la scelta del colore verde. A questo punto Clerici ha rivelato che “è un colore che mi piace ma che indosso poco perché il mio agente lo odia”. “Mi piace molto il verde”, ha ribattuto Marino

Con Antonella che poi ha aggiunto alcune frasi scherzose su Presta: “Già il bosco della nostra scenografia gli dà un certo fastidio. Ora, vedendomi in tv, sarà inorridito. Io non sono superstiziosa, a me piacciono tutti i colori

Poi facendosi più seria Clerici ha fatto un accenno alla vicenda della funivia Stresa-Mottarone. “Purtroppo di fatti di cronaca ultimamente ce ne sono stati tanti – ha dichiarato – vorrei potervi dare sempre belle notizie perché mi piace farlo.

Eitan, il bambino sopravvissuto all’incidente della funivia, non è più intubato e può finalmente respirare da solo. Tutti noi facciamo il tifo per lui, che è l’unico sopravvissuto a questa tragedia immane”.

Antonella Clerici

Antonella Clerici è nata a Legnano (Milano) il 6 dicembre del 1962 sotto il segno del Sagittario. È alta 165 centimetri per un peso di 53 chili. Ogni tanto, come lei stessa ha detto sena però rimproverarselo (brava, Antonella!), è andata fuori forma, soprattutto quando conduceva La prova del cuoco. Come resistere a tante prelibatezze, questo è il (giusto) motivo che ha sempre voluto sottolineare.

La carriera televisiva di Antonella Clerici è lunghissima, enorme, piena di successi. Tutto ha avuto inizio alla fine degli anni Ottanta, quando si dedicava soprattutto a programmi sul calcio, una sua grande passione. È stato il trampolino di lancio verso programmi top della televisione pubblica italiana. Elencarli tutti è davvero un’impresa. Interessante è anche la sua vita privata, piena di gioie ma anche dolori.

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui poi tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Leggi anche la nostra ricetta delle chiacchiere al forno  al cioccolato.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: