A Positano il caffè costa 10 euro

A Positano il caffè costa 10 euro

Ecco La denuncia è arrivata, su Facebook, da una donna del Napoletano

A Positano il caffè costa 10 euro: lo scontrino fa il giro del web

Positano, nel bar il caffè costa 10 euro: lo scontrino fa il giro del web. Caffè “salati” a Positano, perla della Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno, dove torna a far discutere, ancora una volta, il caro prezzi, riservato soprattutto ai turisti.

Oggetto della discussione, questa volta, il conto di uno dei tanti bar della cittadina, pubblicato su Facebook da una donna della provincia di Napoli che si era concessa una sosta a Positano insieme alla famiglia.

Mal gliene incolse, ha dovuto pagare un totale di 46 euro per due caffè, due coca cola e due bottigliette d’acqua. “Non so che ne pensate voi, ma 46 euro non si può sentire” scrive Stefania, la diretta interessata, sul social network.

Pubblicando contemporaneamente la foto dello scontrino. Dall’immagine è possibile vedere come un caffè costi 10 euro, così come una coca cola, mentre una bottiglietta d’acqua costa invece 3 euro.

La vicenda ha generato moltissimi commenti, dividendo l’opinione degli utenti che si sono imbattuti nel post della donna: se molti, infatti, condannano conti così salati, tanti altri trovano sia giusto pagare tale cifra in un posto esclusivo come Positano.

“Le chiavi del bar te le hanno date o passi a prenderle poi?” domanda, ironicamente, qualcuno. “Positano è così. Io quando mi siedo da quelle parti, chiudo gli occhi” scrive, invece, un altro utente.

Non è la prima volta che la cittadina affacciata sul Golfo di Salerno finisce sotto i riflettori per il suo caro prezzi. Nell’estate del 2013, due turisti italiani, seduti a un bar di Positano, si videro addebitare in conto 12 euro per una insalata, 8 euro per una granita, ma soprattutto 9 euro per una bottiglia d’acqua.

Anche in quel caso, arrabbiati e amareggiati, i turisti pubblicarono la foto dello scontrino sui social network, generando tantissimi commenti e interazioni, da parte di utenti per la maggior parte indignati. (Fonte fanpage.it)

Continua a leggere

Prova tutta la line dei prodotti Classima, tanti prodotti bio da assaggiare. Prodotti per la cura della persona e dei tuoi amici a quattro zampe.

Approfitta creando qui il tuo buono sconto da 50 euro da utilizzare sul tuo primo acquisto. Clicca qui per scoprire tutte la gamma di prodotti e per utilizzare il tuo buono da 50 euro

Visita lo shop per trovare prodotti senza glutine e bio con un click.

Prova i salatini senza glutine

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: