Benedetta Rossi finisce e poi “…sono sola…”

Benedetta Rossi finisce e poi “…sono sola…”

Benedetta Rossi finisce e poi è sono sola

Benedetta Rossi finisce e poi “…sono sola…”. La food blogger Benedetta Rossi ha pubblicato una storia su Instagram e rivela che finalmente “è sola”. Ma cosa avrà voluto dire?

Benedetta Rossi è la food blogger più famosa del nostro Paese. Sono finite le riprese del suo show, “Fatto in casa per Voi” e fra poco la potremmo rivedere in tv sul canale Food Network

Questa nuova edizione del programma andrà in onda a partire dal prossimo 5 giugno. Benedetta Rossi, dopo tanta fatica, è tornata alla vita di tutti i giorni.

La food blogger è molto seguita su Instagram e proprio sui social ama condividere molti momenti della sua vita quotidiana. E proprio tramite le storie di questo social, la Rossi ha voluto postare un video in cui è “finalmente da sola“.

Sembra proprio che Benedetta Rossi abbia scritto questa frase riferendosi al fatto che è senza il suo amico a quattro zampe, ovvero il suo amato cane Cloud.

Il casale della sua famiglia si trova in aperta campagna e proprio li, la food blogger ha deciso di fare una passeggiata, da sola, perchè come spiega lei stessa “Oggi mi voglio riposare“.

Ed ammette che dopo un paio di settimane che ha avuto a che fare con le riprese della nuova edizione del suo programma, “le va tutto stretto“. E spiega con la sua solita ironia che deve iniziare a mangiare di meno, perchè altrimenti “divento più larga che lunga“.

Benedetta Rossi, mentre fa la sua passeggiata in mezzo alla natura, spiega che in questi ultimi giorni ha mangiato tanto per una serie di motivi. Ed ammette che i pantaloni che ha “Le vanno un pochino stretti”.

La food blogger è molto amata da tutti i suoi follower anche per la sua ironia che la contraddistingue. Benedetta Rossi mentre passeggia, appunto in aperta campagna, riprende tutto lo splendore della natura che circonda il suo casale.

Un profumo di camomilla la circonda e spiega anche come vanno raccolti i fiori per fare la tisana, oppure mostra un albero pieno di ciliegie che sembrano essere molto gustose. 

La food blogger ha voluto anche omaggiare il grande compositore che ieri purtroppo ci ha lasciato, il Maestro Franco Battiato, pubblicando sempre sulle storie di Instagram una delle canzoni più belle del grande professionista “La Cura“. Google news 

Visita lo shop per trovare prodotti senza glutine e bio con un click.

Prova i salatini senza glutine

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: