Finisce Fatto in Casa per Voi di Benedetta

Finisce Fatto in Casa per Voi di Benedetta

Finisce Fatto in Casa per Voi di Benedetta

Dopo una intensa settimana di lavoro la food blogger più amata del web Finisce Fatto in Casa per Voi di Benedetta

Benedetta ha finalmente potuto rilassarsi. Le registrazioni della nuova ed attesissima stagione di ‘Fatto in Casa per Voi’ sono giunte al termine e la famiglia Gentili è tornata alla sua normale quotidianità. Fatta sempre di tanta cucina, ma anche di spazi più ampi da dedicare ai tantissimi followers che li seguono con immenso affetto. Nel corso degli ultimi giorni la conduttrice ha infatti avuto ben poco tempo per chiacchierare con loro, situazione che addirittura li aveva messi in allarme. Come lei stessa ha raccontato infatti, le sono giunti diversi messaggi in cui i fan le chiedevano lumi sulla sua assenza dai social, abituati ovviamente ad ascoltare il resoconto giornaliero del lavoro svolto.

Finisce ‘Fatto in Casa per Voi’: Benedetta torna alla normalità

La cuoca marchigiana ha davvero messo tutta sè stessa per portare avanti con professionalità il suo impegno, giungendo a volte veramente stremata alla sera. Tanto da non riuscire nemmeno a proferire parola dalla stanchezza: la concentrazione è tanta, quando si sta sotto l’occhio fisso dei riflettori. Come detto però, questa prima fase delle registrazioni si è conclusa e Benedetta può tirare un sospiro di sollievo, almeno fino alla prossima seduta di riprese.

Tante le anticipazioni fornite da Marco, il quale ha tenuto compagnia a Benedetta ed agli addetti ai lavori documentando con meticolosità quanto avveniva. Spiegando anche come si svolgevano alcune fasi della lavorazione e rispondendo alle domande in merito dei followers.

Alla fine con una bella foto di gruppo, Benedetta e Marco hanno salutato tutti coloro che li hanno affiancati in questa settimana.

Pur se felici di ritornare alla serenità della campagna e di riappropriarsi dei propri spazi casalinghi, fino a poco fa dominati dagli strumenti del mestiere, un pò di nostalgia c’è sempre. Ormai sono un meccanismo perfetto e non c’è uno solo della produzione che non abbia un ruolo importante nella dinamica della trasmissione. Davvero uno splendido gruppo di professionisti, ma ormai potremmo dire di amici!

Prova tutta la line dei prodotti Classima, tanti prodotti bio da assaggiare. Prodotti per la cura della persona e dei tuoi amici a quattro zampe.

Approfitta creando qui il tuo buono sconto da 50 euro da utilizzare sul tuo primo acquisto. Clicca qui per scoprire tutte la gamma di prodotti e per utilizzare il tuo buono da 50 euro

Visita lo shop per trovare prodotti senza glutine e bio con un click.

Prova i salatini senza glutine

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Fonte

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: