LOVE GLUTEN FREE

LOVE GLUTEN FREE 

LOVE GLUTEN FREE

LOVE GLUTEN FREE RAPPRESENTA il primo sistema di sharing economy nel gluten free che mette il consumatore al centro dell’esperienza di acquisto. Il consumatore diventa anche promotore, interprete e protagonista del prodotto.

Per lui che ci siamo rivolti a produttori del senza glutine tra i migliori, ai profondi conoscitori della materia prima e della sua lavorazione.

Vediamo subito insieme come nasce e cos’è  LOVE GLUTEN FREE

Visita il sito  love gluten free e contattami per entrare nella nostra Community.

Alcuni anni fa, Manuel Nocchi ha scoperto che il figlio maggiore Lorenzo era affetto dal morbo celiaco. in risposta agli ostacoli e alle difficoltà di carattere pratico, psicologico e alimentare, Manuel ha visto l’opportunità per l’intera famiglia di conciliare questa diagnosi con una nuova consapevolezza che abbracciasse in toto il concetto di ben-essere.

Grazie a un’amicizia in comune, Manuel Nocchi incontra Giacomo Sclano e le ricerche dei due si allargano fino a conoscere la celiachia anche dal punto di vista del mercato e scoprire che, purtroppo, la specifica catena distributiva del settore non riserva al celiaco molti vantaggi, tutt’altro, gli presenta prezzi molto alti che spesso non testimoniano qualità della materia prima.

La catena distributiva del celiaco

Decidono allora di ideare qualcosa che prima non c’era, di dar vita a un sistema che consentisse al celiaco di mangiare bene e trarre vantaggi dalla propria condizione, ma non solo; così come accade ai circoli virtuosi, il passaparola sociale che avevano in mente esprimeva un valore ancora più alto, perché capace di riguardare e coinvolgere una comunità intera, anche chi è alla ricerca di un’attività in smart working in un settore che non conosce crisi, come pochi altri.

Love Gluten Free si è presa la responsabilità di selezionare nel panorama italiano i prodotti senza glutine che meglio esprimono gusto e qualità e di farne sviluppare altri su propria specifica richiesta.

Abbiamo studiato un sistema distributivo alternativo, il primo sistema di sharing economy nel gluten free che mette il consumatore al centro dell’esperienza di acquisto rendendolo anche promotore, interprete e protagonista del prodotto: è per lui che ci siamo rivolti a produttori del senza glutine tra i migliori, ai profondi conoscitori della materia prima e della sua lavorazione.

Nasce Love Gluten Free, prima un progetto poi un’azienda, di cui Giacomo Sclano e Manuel Nocchi, sono oggi, rispettivamente, presidente e vicepresidente; al loro fianco un team di professionisti competenti ed entusiasti che trasformano i sogni in realtà: Il Dream Team, fatto di persone appassionate che hanno messo competenze specifiche e trasversali a frutto in questa avventura e che sono il cuore pulsante del progetto.

Vieni a conoscerci di persona e scopri tutti i dettagli operativi dell’attività: sappi che non è nulla di già visto 😉. Fatti invitare al prossimo meeting online, sarai il benvenuto.

Finalmente il primo PASSAPAROLA SOCIALE al mondo!

Prova tutta la line dei prodotti Classima, tanti prodotti bio da assaggiare. Prodotti per la cura della persona e dei tuoi amici a quattro zampe.

Approfitta creando qui il tuo buono sconto da 50 euro da utilizzare sul tuo primo acquisto. Clicca qui per scoprire tutte la gamma di prodotti e per utilizzare il tuo buono da 50 euro

Visita lo shop per trovare prodotti senza glutine e bio con un click.

Prova i salatini senza glutine

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: