Filetti di merluzzo al Tonno

Filetti di merluzzo al Tonno
I filetti di merluzzo al Tonno è una idea simpatica per cucinare il classico e noioso filetto di merluzzo congelato che i bambini e i mariti odiano ma che in cucina non deve mai mancare per un pasto veloce.
Vediamo subito quali sono gli ingredienti necessari per preparare questi filetti di merluzzo al Tonno nella nostra versione gluten free.
Ingredienti per 4 persone
450 g di merluzzo congelato
100 g di tonno in scatola all’olio
mezza cipolla
sale
Procedimento
Per prima cosa lavate e tagliate finemente la cipolla.
Mettete in una pirofila da forno la cipolla con i pezzetti di merluzzo ancora congelati ed infornate in forno già caldo a 180 gradi per circa 10 minuti.
Quando il merluzzo avrà raggiunto metà cottura, togliere dal forno ed aggiungere il tonno senza scolarlo, in modo da utilizzare l’olio del tonno stesso.
Rimettere in forno e continuare la cottura per altri 15 minuti. Prima di sfornare assicurarsi che il merluzzo sia ben cotto ma non secco e che il tonno abbia raggiunto doratura.
Prova tutta la line dei prodotti Classima, tanti prodotti bio da assaggiare. Prodotti per la cura della persona e dei tuoi amici a quattro zampe.
Approfitta creando qui il tuo buono sconto da 50 euro da utilizzare sul tuo primo acquisto. Clicca qui per scoprire tutte la gamma di prodotti e per utilizzare il tuo buono da 50 euro
Visita lo shop per trovare prodotti senza glutine e bio con un click.
Prova i salatini senza glutine
Leggi anche qui
Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.
Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.
Ecco la nostra ricetta della pizza napoletana