Antonella Clerici, la Rai ha deciso: il verdetto

Antonella Clerici, la Rai ha deciso: il verdetto

Antonella Clerici, la Rai ha deciso: il verdetto

La Rai ha deciso quale sarà il prossimo lavoro di Antonella Clerici, la conduttrice rimarrà sulla rete nazionale o volterà pagina?

Vediamo subito i dettagli su Antonella Clerici, la Rai ha deciso: il verdetto

Dopo mesi di dubbi e vari confronti, la Rai ha finalmente preso una decisione molto importante su Antonella Clerici. La conduttrice attualmente è impegnata con il programma E’ sempre mezzogiorno ma l’azienda ha qualcosa di grande in serbo per lei. Dagospia annuncia che la rete nazionale sarebbe pronta a puntare tutto sulla presentatrice.

Secondo il giornale DagospiaAntonella Clerici sarà alla guida del programma The voice senior. Tra poco infatti inizierà la seconda edizione visto il successo della prima. Gli ascolti e la conduzione sono stati per la Rai una rinascita e così l’azienda sembra aver deciso di lasciare il comando alla presentatrice di Legnano. Dopo un periodo buio, finalmente per la Clerici è tornato il sole ed ora è pronta a conquistare nuovamente la fiducia del pubblico italiano che la ammira e la segue ovunque. Qualche tempo fa aveva addirittura deciso di abbandonare la televisione definitivamente, invece la fiducia e l’affetto dei fan nei suoi confronti l’hanno fatta combattere ed oggi è di nuovo una tra le prime

Visita lo shop per trovare prodotti senza glutine e bio con un click.

Prova i salatini senza glutine

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

Prova tutta la line dei prodotti Classima, tanti prodotti bio da assaggiare. Prodotti per la cura della persona e dei tuoi amici a quattro zampe.

Approfitta creando qui il tuo buono sconto da 50 euro da utilizzare sul tuo primo acquisto. Clicca qui per scoprire tutte la gamma di prodotti e per utilizzare il tuo buono da 50 euro

fonte

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: