Benedetta Rossi con il marito Marco

Benedetta Rossi con il marito Marco

Benedetta Rossi con il marito Marco

Ecco i dettagli su Benedetta Rossi e il marito Marco

La simpatica cuoca marchigiana continua a collezionare successi, sia sul web che in televisione. Come ha annunciato nel corso della sua consueta passeggiata quotidiana con Cloud, a breve ritornerà sul piccolo schermo con le nuove puntate di ‘Fatto in Casa per Voi’. Le registrazioni partiranno a breve: un appuntamento imperdibile per tutti i followers della bravissima Benedetta, la quale ha già anticipato novità scoppiettanti in fatto di cucina. Intanto non fa mai mancare la sua costante presenza sui social, così come tanti interessanti suggerimenti e tutorial per piatti speciali da portare in tavola. Le conversazioni che la Rossi intrattiene nel corso delle passeggiate in mezzo alla natura con il suo cagnolino Cloud sono sempre una fonte inesauribile di informazioni sui benefici di piante ed erbe selvatiche incontrate. Insomma una compagnia piacevole per tutti coloro che la seguono ed anche un’ottima consigliera e non solo in fatto di buon cibo.

Benedetta Rossi | Marco cambia look | I complimenti dei fan si sprecano!

Benedetta è ormai conosciuta in tutto il mondo, come testimoniano i messaggi che le arrivano dai luoghi più sperduti del globo. Le sue ricette vengono tradotte puntualmente in tutte le maggiori lingue conosciute. Anche se la semplicità con cui mostra il procedimento per realizzare i suoi piatti rende accessibile a tutti ogni preparazione. Non solo la sua presenza virtuale è diventata ormai una compagnia abituale per i milioni di seguaci, ma anche quella di Marco diventato a tutti gli effetti un protagonista del web almeno al pari della amatissima consorte. I due insieme al piccolo Cloud formano davvero un trio perfetto e lo dimostrano in ogni ambito, anche quello professionale. La favolosa intesa familiare si trasforma anche in una sincronia sul set e ciò si vede chiaramente già nel contesto di ‘Fatto in Casa per Voi’.

Tanto che da quando Benedetta è diventata testimonial del marchio ‘Kasanova’, distributore di articoli per la casa, anche il resto del clan Gentili è stato ampiamente coinvolto nelle riprese degli spot pubblicitari. I video sono ormai virali sul web, così come i retroscena che puntualmente lo stesso Marco condivide insieme alle anticipazioni di ciò che successivamente sarà trasmesso sul piccolo schermo.

Visita lo shop per trovare prodotti senza glutine e bio con un click.

Prova i salatini senza glutine

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

Prova tutta la line dei prodotti Classima, tanti prodotti bio da assaggiare. Prodotti per la cura della persona e dei tuoi amici a quattro zampe.

Approfitta creando qui il tuo buono sconto da 50 euro da utilizzare sul tuo primo acquisto. Clicca qui per scoprire tutte la gamma di prodotti e per utilizzare il tuo buono da 50 euro

fonte

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: