Un buongiorno di Benedetta Rossi 

foto dal web

Un buongiorno di Benedetta Rossi

Un buongiorno così dolce non s’era mai visto

VEDIAMO I DETTAGLI SU UN Buongiorno di Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una delle coppie più amate del web. La loro storia d’amore nasce quando entrambi giovanissimi si conoscono per caso, ma la scintilla non scocca immediatamente per loro. La super food blogger infatti in diverse interviste ha dichiarato che Marco a primo impatto non gli è parso poi così simpatico, ma con il tempo si è ricreduta, e non solo lo ha rivalutato ma lo ha addirittura sposato! La coppia adora trascorrere il tempo l’uno in compagnia dell’altra, come attesta questa foto, che è la dimostrazione lampante della loro serenità coniugale.

UNO SCATTO DI AMORE Un buongiorno di Benedetta Rossi

E’ con uno scatto dolcissimo che Marco e Benedetta in compagnia del loro amatissimo Cloud hanno augurato a tutti i loro followers una splendida giornata. Le risposte dei followers non si sono fatte attendere e come sempre hanno inondato la food blogger di saluti e di complimenti sinceri e soprattutto sentiti. Sono letteralmente milioni i fans di Benedetta Rossi che la seguono non solo per le sue inimitabili ricette ma anche perchè è una vera e proprio dispensatrice di buonumore.

Il suo sorriso genuino, la sua semplicità l’hanno resa adorabile agli occhi di una vastissima platea di persone che quotidianamente attende di poter interagire con lei via social. Un successo il suo che si è conquistata con sudore e fatica, senza mollare mai infatti è riuscita ad affermarsi in un mondo difficile, tra i colossi del food, conquistando la sua fetta di popolarità. Marco è sempre accanto a lei, pronto ad aiutarla sia in ambito professionale che in quello privato, sempre con dedizione e cura, come solo una persona profondamente innamorata e fiera sa fare, giorno dopo giorno, guardando al futuro.

Visita lo shop per trovare prodotti senza glutine e bio con un click.

Prova i salatini senza glutine

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

Prova tutta la line dei prodotti Classima, tanti prodotti bio da assaggiare. Prodotti per la cura della persona e dei tuoi amici a quattro zampe.

Approfitta creando qui il tuo buono sconto da 50 euro da utilizzare sul tuo primo acquisto. Clicca qui per scoprire tutte la gamma di prodotti e per utilizzare il tuo buono da 50 euro

fonte 

Pubblicato da cuciniamolitutti

Cuciniamoli è il sito di cucina dove si può trovare la ricetta giusta per tutti. Ingredienti alternativi per non rinunciare a nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: