Friggitrice ad aria tante ricette

Friggitrice ad aria tante ricette

Friggitrice ad aria tante ricette

Vediamo subito insieme i pregi ed i difetti della friggitrice ad aria.

Soprattutto cosa si può preparare. Ecco la nostra idea sulla friggitrice ad aria e tante ricette.

Le friggitrici ad aria friggono con l’aria. Per la cottura si utilizza pochissimo l’olio. Tutto avviene grazie ad un getto d’aria molto caldo. Il risultato però è favoloso, e cioè cibi vengono croccanti fuori e morbidi dentro. Ma non friggono soltanto. Nella maggior parte dei casi, infatti, sono dotate di una resistenza elettrica che consente anche altri tipi di cottura, come grigliare e arrostire.

pregi principali delle friggitrici ad aria sono cucinare gli alimenti in modo salutare con poco olio e pochi grassi, ridurre gli odori di cottura e permettere diversi modi di cucinare. Accanto ai pregi, come sempre, c’è anche qualche difetto, come rilevanti consumi di energia elettrica, ma non sempre, e difficile portabilità.

Ecco una delle mie ricette preferite

Frittura di pesce FRITTA IN FRIGGITRICE AD ARIA Croccante ed Asciutta è senza odore di fritto. E’ velocissima da preparare e si usa con pochissimo olio.

Cuciniamoli oggi ha preparato la versione senza glutine Frittura di pesce FRITTA IN FRIGGITRICE AD ARIA Croccante ed Asciutta è senza odore di fritto. (alici fritte e bocconcini di spada)

Ma si può preparare di tutto.

Piatto tradizionale

Un secondo piattotipico delle cene a base di pesce e perfetto anche per il prossimo Natale o Capodanno: non dovrete friggere davanti ai vostri ospiti (la frittura va fatta al momento) e non invaderete casa e ospiti di cattivo odore. Geniale no?

Croccante fuori, morbida dentro, asciutta e per niente unta.

Un modo sano e genuinoper gustare il pesce fresco fritto ma senza sensi di colpa, soprattutto se siete a dieta. Per questa ricetta consiglio di usare un nebulizzatore o un olio spray. E’ l’unico modo per poterle spruzzare in maniera uniforme anche durante la cottura.

Leggi anche la ricetta della torta soffice vegana .

Puoi farcire le tue torte con questa crema al cioccolato di ricotta vegana.

Non perderti il nostra Tiramisu‘, preparato con i savoiardi vegani fatti in casa

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: