Antonella Clerici in lutto “Era giovanissima”

Antonella Clerici in lutto “Era giovanissima”

Antonella Clerici in lutto “Era giovanissima”

Antonella Clerici in lutto. “Era giovanissima”. «È morta di Covid, era giovanissima e sempre sorridente». Questa la frase che Antonella Clerici ha detto appena ha scoperto della morte della persona amica.

Scopriamo di più. Antonella Clerici e l’addio a Carmela, la sua “gobbista” morta di Covid: «Era giovanissima, sempre sorridente». Parole semplici che hanno preso…

Antonella Clerici in lutto. “Era giovanissima” — L’inserto 

Antonella Clerici, emozionata, ha preso un momento di pausa durante “È sempre mezzogiorno” in onda su Rai1 per ricordare Carmela, sua suggeritrice, “gobbista” nel gergo televisivo, morta di Covid in questi giorni.

È morta purtroppo giovanissima per il Covid», ha detto la presentatrice descrivendo il rapporto che condivideva con lei. «Noi siamo una grande famiglia in Rai, ci conosciamo tutti, lei è stata tanti anni con me, una donna sempre sorridente».

Carmela lascia marito e figli

Carmela ha lasciato un marito e due figli, a loro Antonella Clerici ha voluto mandare il suo messaggio d’affetto. Un messaggio da donna, madre e moglie. Si sente davvero molto vicina alla famiglia per la perdita della donna.

«Vorrei mandare un grandissimo abbraccio a suo marito Fabrizio che lavora anche lui in Rai e ai suoi figli, scusatemi se faccio questa cosa ma noi siamo sempre insieme e ci vigliamo bene e volavo ricordarla».

In Rai da tanti anni, per Antonella Clerici è una seconda famiglia e quando qualcuno viene a mancare il dolore è forte. La conduttrice ha ricordato a ‘E’ sempre mezzogiorno’ Carmela, una collaboratrice scomparsa a causa del Covid.

Leggi la ricetta originale qui 

Leggi anche la ricetta della torta soffice vegana .

Puoi farcire le tue torte con questa crema al cioccolato di ricotta vegana.

Non perderti il nostra Tiramisu‘, preparato con i savoiardi vegani fatti in casa

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: