Una storia che diventa gelato

Una storia che diventa gelato

Una storia che diventa gelato

Ecco i dettagli. Una storia che diventa gelato: il caso del gruppo Ferrero

Una storia che diventa gelato: il caso del gruppo Ferrero. Novità Made in Europa, la multinazionale italiana cresce. Una storia di successi quella del gruppo italiano Ferrero, giunta oramai alla terza generazione. In Ferrero lo sviluppo di un’azienda multinazionale si coniuga perfettamente con passato, presente e futuro di una tenace famiglia piemontese. Michele Ferrero decise…

Continua a leggere…

Una storia che diventa gelato: il caso del gruppo Ferrero — L’inserto 

Gli stecchi Ferrero Rocher

Il debutto avverrà con gli stecchi Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, e Raffaello e i ghiaccioli, con Estathè Ice nei gusti limone e pesca. Nel corso del mese di aprile, saranno presenti in tutti i canali della grande distribuzione.

Il lancio degli stecchi coinvolgerà contemporaneamente oltre all’Italia altri quattro Paesi europei: Francia, Germania, Austria e Spagna. Continua inoltre Mister Ferrero: “Durante l’estate le praline Ferrero vengono ritirate da tutti i punti vendita per evitare che il caldo le danneggi e sono reintrodotte solo in autunno.

Quindi, grazie all’arrivo dei gelati, i consumatori potranno finalmente avere una valida alternativa da gustare tutto l’anno”, spiega Ferrero. Lo sviluppo dei gelati e dei ghiaccioli Ferrero è ulteriormente rafforzato grazie alle sinergie con Ice Cream Factory Comaker.

E’ una società spagnola leader a livello globale, specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti per gelateria, con più di cinquantacinque anni di esperienza di cui il Gruppo Ferrero ha acquisito il controllo nel 2019.

Attendiamo ora una versione senza lattosio.

Leggi le nostre ricette.

Leggi anche la ricetta della torta soffice vegana .

Puoi farcire le tue torte con questa crema al cioccolato di ricotta vegana.

Non perderti il nostra Tiramisu‘, preparato con i savoiardi vegani fatti in casa

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: