Antonella Clerici sbotta umilia e asfalta Michela Murgia

Antonella Clerici sbotta umilia e asfalta Michela Murgia

Antonella Clerici sbotta umilia e asfalta Michela Murgia

 

Ecco i dettagli. Antonella Clerici sbotta umilia e asfalta Michela Murgia.

Antonella Clerici sta dalla parte di tutte quelle categorie di lavoratori che sono massacrate dalla crisi economica dovuta alla pandemia di coronavirus. In collegamento con Bianca Berlinguer, nella puntata di ieri, martedì, sera 13 aprile di CartaBianca, su Rai 3, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha…

Antonella Clerici sbotta, umilia e asfalta Michela Murgia — L’inserto 

Ma gli artigiani, i ristoratori e i lavoratori del turismo sono disperati”. Quindi, ha aggiunto, “non si può far finta di niente, bisogna aiutarli. Aprire e poi chiudere crea ancora più caos”. Detto questo la Clerici sostiene Mario Draghi.

“Un tecnico super partes, un uomo con uno standing internazionale importantissimo. Noi ci fidiamo di lui, più che di un politico. È l’uomo giusto al momento giusto. Mi piace il fatto che comunichi solo quando sia giusto farlo”, ha detto.

Prepara  la Torta unicorno senza glutine con la Torta Molly

E Antonella Clerici si fida anche del generale Figliuolo: “Non sono d’accordo con le parole di Michela Murgia. Amo molto l’idea della divisa e mi sento rassicurata da un generale degli alpini come Figliuolo. Che mi sembra una persona perbene che cercherà di organizzare tutto in maniera pacifica”, ha commentato.

E ospite della Berlinguer c’era anche Matteo Salvini

Che, da sempre favorevole alle riaperture, ha dichiarato: “Laddove la situazione è sotto controllo bisogna tornare al lavoro, alla vita, allo sport. Mi auguro che tutta l’Italia sia aperta entro il 2 giugno. Non accetto il discorso di Speranza che vede solo rosso. Va bene dove la situazione è grave”.

Puoi farcire le tue torte con questa crema al cioccolato di ricotta vegana.

Il segretario della Lega si dice comunque fiducioso: “Il generale Figliuolo ha la responsabilità della vaccinazione degli italiani. Mi fido di lui perché è un alpino e non ha colore politico. È al lavoro da 40 giorni, sta girando tutta l’Italia per dare una mano dove serve”. Fonte Libero 

Leggi anche la ricetta della torta soffice vegana .

Puoi farcire le tue torte con questa crema al cioccolato di ricotta vegana.

Non perderti il nostra Tiramisu‘, preparato con i savoiardi vegani fatti in casa

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

 

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: