Anna Moroni fa una sorpresa speciale ad Antonella Clerici

Anna Moroni fa una sorpresa speciale ad Antonella Clerici

Anna Moroni fa una sorpresa speciale ad Antonella Clerici

I dettagli: Anna Moroni fa una sorpresa speciale ad Antonella Clerici. Anna Moroni ben presto potrebbe approdare al programma di E’ sempre mezzogiorno? Rullo di tamburi perché nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio lei. Si tratta della cuoca che ha fatto breccia nel cuore di Antonella Clerici e degli italiani già durante gli anni de La Prova del Cuoco

Rullo di tamburi perché nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio lei.

La donna non ha mai smesso di…

Anna Moroni, in questo frangente, non ha mai smesso di cucinare per la tv cambiando però il programma e quindi mettendosi in gioco in Ricetta all’Italiana condotto da Davide Mengacci.

L’impegno preso con Mediaset, non a caso, ha costretto la Moroni in un primo tempo a rifiutare la proposta fatta da Antonella Clerici che desiderava averla al suo fianco, come confermato poi dalla cuoca anche in occasione di una lunga intervista a DiPiù TV:

“Per fare È sempre mezzogiorno mi sarei dovuta trasferire a Milano, lontano dalla mia famiglia. Comunque, ho detto di no ad Antonella anche per riconoscenza verso il produttore di Ricette all’italiana”.

“Elio Bonsignore ha creduto in me quando, dopo l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco, sono stata lasciata a casa”. Insomma, oltre che una brava cuoca, la cara Anna è anche buona di cuore.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Anna Moroni tornate super attiva sui social mettendosi in gioco come food blogger e realizzando così varie ricette per i fan che sentivano davvero la sua mancanza… ma il tutto non finisce qui.

A quanto pare Anna Moroni potrebbe tornare preso al fianco di Antonella Clerici, anche se ancora tale notizia non è stata ufficializzata. Non è ben chiaro se si tratterà di una special guest.

Non ancora si sa se sarà in scena per un tempo limitato, o collegamento in videochiamata come già successo oppure di un’integrazione al cast in vista della seconda stagione dello show.

Nel frattempo, i fan della Moroni non hanno altro che porre sui social la stessa domanda: “Ciao sei bravissima quando andrai da Antonella Clerici?”.

Anna Moroni fa una sorpresa speciale ad Antonella Clerici — L’inserto 

Leggi anche la ricetta della torta soffice vegana .

Puoi farcire le tue torte con questa crema al cioccolato di ricotta vegana.

Non perderti il nostra Tiramisu‘, preparato con i savoiardi vegani fatti in casa

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Prepara anche la Torta unicorno senza glutine con la Torta Molly

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: