Cose da pazzi Perde 11 kg in 24 ore

Cose da pazzi Perde 11 kg in 24 ore

Cose da pazzi Perde 11 kg in 24 ore

Perde 11 kg in 24 ore: la folle dieta di Ross Edgley

Vediamo subito i dettagli su Cose da pazzi Perde 11 kg in 24 ore

Ed ecco che rimanendo in tema di regimi alimentari poco equilibrati oggi vi raccontiamo la dieta di Ross Edgley, un giovane scrittore sportivo che ha deciso di cimentarsi in una dieta che lui stesso ha definito poco salutare, “folle”. Il ragazzo ha perso 11 chili in sole 24 ore.

Come leggiamo su velvetgossip.it, “lo scopo dello sportivo ventottenne era quello di dimostrare quanto il peso che appare sulla bilancia, spesso ha poco a che fare con una precisa valutazione del grasso corporeo“.

Vediamo cosa ha dichiarato lo sportivo

Ross Edgley ha infatti affermato: ‘È più importante la vostra alimentazione, la stima in voi stessi non dovrebbe essere misurata dalla bilancia e dal vostro essere perennemente a dieta‘. Quindi benché la pericolosa dieta scelta ha fatto perdere al giovane 11 chili in un giorno, il suo intento è stato paradossalmente quello di sdoganare le diete eccessivamente drastiche perché pericolose per la salute.

Nel dettaglio, il ragazzo ha spiegato di non aver bevuto acqua per tutte le 24 ore della sua dieta. Non ha ingerito carboidrati e si è concesso diverse saune e bagni. Lo scrittore ha spiegato il processo attraverso il quale ha perso 11 chili in un giorno. ‘Fino al 50% del 70% del nostro peso corporeo è costituito da acqua. Quindi se peso 95 chili, almeno 47,5 chili sono liquidi. Eliminare la maggior parte di liquidi è fatale; visto che è uno degli elementi fondamentali per il funzionamento dei nostri organi e per mantenerci in buona salute. Eliminando d’un tratto il liquido corporeo con tute che favoriscono la sudorazione, assumendo diuretici, cercando di non bere per una giornata intera ecco che si riduce – drammaticamente – il peso‘.

Infine, Ross ha voluto lanciare un messaggio contro l’ossessione per la bilancia; spiegando: ‘Anche se ho perso più di 10 chili, nessuno di questi era massa grassa. Infatti a due ore dall’esperimento li ho ripresi tutti. Voglio lanciare un messaggio chiaro: basta salire e scendere da una bilancia‘.

Fonte   

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Prepara anche la Torta unicorno senza glutine con la Torta Molly

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: