Albano è dimagrito in quarantena.

Albano è dimagrito in quarantena.

Albano è dimagrito in quarantena.

Ecco come Albano è dimagrito in quarantena.

Non tutti durante la scorsa quarantena sono ingrassati. Vediamo come Albano è dimagrito in quarantena.

Lo scorso lockdown tutti hanno messo peso. Abbiamo mangiato troppo, ma c’è chi, come Albano, non si è fatto tentate.

Non tutti sono ingrassati in quarantena. C’è anche chi è dimagrito, come Albano Carrisi. Il cantante ha perso ben 4 chili durante il lockdown. A causa dell’emergenza Coronavirus l’interprete ha detto addio ai suoi concerti e viaggi intorno al mondo e si è goduto la vita casalinga in compagnia della ritrovata Loredana Lecciso e dei figli più piccoli Jasmine e Bido. Il 77enne ne ha approfittato per seguire un corretto regime alimentare: ha così iniziato una nuova dieta, decidendo di fare a meno di alcune prelibatezze…

Cosa non mangia più Albano Carrisi: la confessione del cantante

“Visto che sono a casa da quattro mesi e nella mia vita non mi era mai capitato un periodo così lungo senza passare da un albergo all’altro ne ho approfittato per fare un po’ di dieta”, ha confidato Albano nella lunga intervista rilasciata a Diva e Donna. Ho eliminato i carboidrati, la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire: insalate, del mio orto naturalmente, pesce e frutta”, ha aggiunto. Ogni tanto il leone di Cellino San Marco si concede un bicchiere di vino, ovviamente uno di sua produzione.

Fonte 

Leggi anche qui

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine e senza latte.

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Prepara anche la Torta unicorno senza glutine con la Torta Molly

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: