Arriva a casa di Antonella Clerici

Arriva a casa di Antonella Clerici

Arriva a casa di Antonella Clerici

Ecco Arriva lui e sono tutti felici in casa di Antonella Clerici

Vediamo subito i dettagli su Arriva a casa di Antonella Clerici

Antonella Clerici la bionda conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è sempre più amata sui social. Un successo che è figlio di tanto lavoro e sacrifici che la bella Clerici ha affrontato durante la sua carriera. Non si è mai fermata, anche durante alcuni momenti di sconforto, ha sempre tenuto duro ed ha saputo andare avanti anche quando le cose erano difficili. Il pubblico del piccolo schermo l’adora e la segue costantemente anche sui social, dove la conduttrice si diverte a postare foto e video che la ritraggono.

Antonella Clerici, Dopo Oliver è arrivato un bellissimo cucciolo

Proprio recentemente, Antonella ha postato uno scatto sul suo profilo9 Instagram con il quale ha condiviso con i suoi followers la gioia di aver accolto un nuovo cucciolo in famiglia. E’ bellissimo e la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno ha reso partecipi i suoi fans della sua felicità.

Antonella non ha mai fatto mistero che ha sofferto per la scomparsa del suo amato cane Oliver, ma ora pare che abbia tutta la voglia di accudire Simba il cucciolo che ha già fatto breccia nel cuore di Maelle. “E’ arrivato Simba il labrador di Maelle… la storia si ripete come il cerchio della vita. Benvenuto a casa “-ha scritto Antonella alla foto.

Fonte 

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui poi tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Leggi anche le preparazioni per il carnevale, clicca qui per la ricetta dei ravioli fritti, dolce della tradizione del Carnevale. Davvero super golosi.

Leggi altre idee per antipasti sfiziosi.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: