Attacco a Daniela Maltani perchè vegana

Attacco a Daniela Maltani perchè vegana

Attacco a Daniela Maltani perchè vegana

Daniela Martani, attaccata perchè vegana. L’amica la difende: “La istigano”

Ecco i dettagli su Attacco a Daniela Maltani perchè vegana.

Daniela Maltani discriminata sull’isola dei famosi perchè vegana.

E’ QUANTO LEGGIAMO SU MEDIASETPLAY  su Attacco a Daniela Maltani perchè vegana

“È stata messa da parte dal gruppo”. A Live – Non è la d’Urso, nella puntata di domenica 21 marzo, interviene Patrizia, amica di Daniela Martani, per difendere la concorrente vegana de L’Isola dei Famosi.

“È una persona molto sensibile” racconta. “La istigano dicendo che faranno la grigliata di pesce e sanno che a lei fa male”.

Durante il secondo giorno sull’Isola, infatti, Daniela Martani aveva criticato la caccia di Gilles Rocca, il quale era riuscito a catturare un granchio. In quell’occasione, la concorrente aveva raccontato: “Il fatto di essere vegana non è ben visto. Vengo vista come quella che giudica e rompe le scatole”.

Ecco i dettagli sull’episodio del granchio.

Gilles Rocca riesce a catturare un granchio su L’Isola dei Famosi, ma la caccia non lascia indifferente Daniela Martani. “Non c’è il fuoco perché dobbiamo ucciderli senza motivo”, replica criticamente Daniela che aggiunge, “Il fatto di essere vegana non è ben visto. Vengo vista come quella che giudica e rompe le scatole”.

“Se noi riusciamo a fare il fuoco e il riso, non c’è neanche bisogno di pescare”, aggiunge Gilles. I naufraghi proveranno a utilizzare il granchio per poter catturare un polpo, ma senza successo.

Vedi ad esempio questa copertura preparata per la New York cheesecake.

Segui anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: