Rivolta contro la pizza di Gordon Ramsay

Rivolta contro la pizza di Gordon Ramsay

Rivolta contro la pizza di Gordon Ramsay

“Basta toccare la cucina italiana” La Rivolta contro la pizza di Gordon Ramsay

Vediamo tutti i dettagli sulla Rivolta contro la pizza di Gordon Ramsay

Il popolare chef britannico è scivolato (di nuovo) sulla tradizione italiana. E ora la sua pizza inzuppata nel ketchup fa infuriare il popolo del web italiani e non

Passi la pizza nelle versioni più assurde (vedi ananas e mela). Passi il coriandolo al posto del basilico (ma anche no). Ma a destrutturare la tradizione napoletana e inzupparla nel ketchup – come si fa con il cornetto nel cappuccino – non c’era ancora arrivato nessuno. Ci ha pensato l’eclettico chef britannico Gordon Ramsay che, con la sua trovata, ha scatenato la rivolta degli amanti della pizza – italiani e non – sui social network.

Leggi la ricetta della nostra pizza senza glutine

Ti prego basta fare cucina italiana…..sei un grande chef, ma, per favore, non farci inca***re così!”, “Oh noooo, la pizza trattata in questo modo. Si vede che non sei italiano”, “Io non ho mai visto una pizza inzuppata. I pizzaioli italiani, altra scuola“. Insomma giù le mani dalla cucina italiana e da una delle sue tradizioni più secolari. A veder maltrattare la pizza gli italiani (ma anche gli stranieri) non ci stanno e su Instagram si sono scagliati contro Gordon Ramsay, reo di aver ideato la pizza inzuppata nella salsa. Peccato che la salsa sembri ketchup e peccato che la pizza non si inzuppi. Proprio no.

Fonte

Leggi anche la ricetta della nostra pizza senza glutine 

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Leggi anche le preparazioni per il carnevale, clicca qui per la ricetta dei ravioli fritti, dolce della tradizione del Carnevale. Davvero super golosi.

Leggi altre idee per antipasti sfiziosi.

Pubblicato da cuciniamolitutti

Cuciniamoli è il sito di cucina dove si può trovare la ricetta giusta per tutti. Ingredienti alternativi per non rinunciare a nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: