Italiani popolo di cuochi online

Italiani popolo di cuochi online

Italiani popolo di cuochi online

Italiani popolo di cuochi online. Boom di visite ai siti food, GialloZafferano nella TOP TEN MONDIALE

Vediamo i dettagli di questo studio sugli Italiani popolo di cuochi online

Osservando la penetrazione della categoria “Food” sulla Total Digital Population in Italia, i dati Comscore mostrano un incremento pari a 9 punti percentuali nel corso degli ultimi due anni. Infatti in cui si è passati da una reach del 64% al 73% di gennaio 2021. Questo valore superiore a quelli registrati nei Paesi digitalmente più evoluti come USA e UK (rispettivamente al 66% e 65%) o più simili a noi dal punto di vista sociodemografico come Spagna e Francia (rispettivamente al 55% e 42%).

Dopo il boost di marzo 2020 in coincidenza con il primo lockdown, la categoria dei siti di Food ha mantenuto gli alti livelli di reach con il picco di dicembre 2020. Infatti,  mese in cui quasi 8 italiani su 10 online hanno visitato un sito di ricette. Insieme alle audience è aumentato anche il tempo speso con un’impennata a 26 minuti per visitatore nello scorso mese di aprile.

continua a leggere

Nell’analisi delle singole properties spiccano le performance di GialloZafferano che raggiunge 24,1 milioni di visitatori a gennaio 2021.

Valori che consentono a GialloZafferano di entrare nella TOP TEN mondiale dei siti di Food.

“La fruizione dei contenuti della categoria Food è tra quelle che sta crescendo di più a livello internazionale e la pandemia non ha fatto altro che accelerare trend strutturali già in atto”.

Fonte

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui poi tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Leggi anche le preparazioni per il carnevale, clicca qui per la ricetta dei ravioli fritti, dolce della tradizione del Carnevale. Davvero super golosi.

Leggi altre idee per antipasti sfiziosi.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: