Le polpette perfette di Benedetta Rossi

Le polpette perfette di Benedetta Rossi 

Le polpette perfette di Benedetta Rossi 

Vediamo subito i consigli per Le polpette perfette di Benedetta Rossi.I suoi consigli vanno letteralmente a ruba e, anche questa settimana siamo pronti a farvi conoscere i segreti della cuoca. 

Ecco come fare per ottenere Le polpette perfette di Benedetta Rossi 

Benedetta Rossi, sul suo blog Fatto in casa da Benedetta pubblica degli articoli attraverso i quali spiega passo per passo come ottenere piatti come i suoi. Si tratta di metodiche personali, di trucchetti e segreti che ha deciso di rivelare e farli conoscere al suo grande pubblico in modo che tutti, ma proprio tutti riescano a portare sulle loro tavole dei piatti semplici e gustosi. Questa volta, riportiamo i consigli di Benedetta Rossi per polpette gustosissime.

Benedetta Rossi | I trucchi per cucinare divinamente

Benedetta Rossi per prima cosa, consiglia di scegliere adeguatamente il tipo di carne che andremo ad utilizzare per la preparazione delle polpette. Non è affatto da sottovalutare questo primo passaggio, perchè ovviamente il gusto delle polpette dipenderà in una sostanza dalla carne che andremo ad utilizzare. Quindi fatevi guidare dalle vostre preferenze.

Per ottenere una consistenza morbidissima, utilizzate del pane raffermo. La food blogger consiglia di aggiungerlo al latte o al vino. Questo passaggio renderà le polpette sofficissime.

Anche la giusta quantità di uova è necessaria per avere delle polpette a regola d’arte. Benedetta consiglia di aggiungerne due ogni mezzo chilo di tritato.

Fonte 

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

Segui anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Leggi anche la ricetta ORIGINALE DELLE ZEPPOLE   Benedetta Rossi.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: