Le idee di Benedetta Rossi per la festa della donna

Le idee di Benedetta Rossi per la festa della donna

Le idee di Benedetta Rossi per la festa della donna

Vediamo subito insieme Le idee di Benedetta Rossi per la festa della donna

Ecco le proposte per Le idee di Benedetta Rossi per la festa della donna una festa speciale

Benedetta Rossi è solita proporre ai suoi lettori idee particolari per stupire gli ospiti, i familiari o semplicemente per godere della bontà di un piatto gustosissimo in ogni occasione particolare. Con l’avvicinarsi della festa della donna, la super food blogger ha bene pensato di pubblicare sul suo blog Fatto in casa da Benedetta, un articolo proprio dedicato all’8 marzo. Il suo menù per l’occasione è davvero eccezionale. La cuoca spiega come preparare il tutto con grande maestria. Ecco alcuni punti salienti dell’articolo.

Come antipasto la food blogger propone delle semplici e gustose frittelle di verza, buonissime! Il primo invece è sicuramente più deciso nel sapore, la cuoca marchigiana ha infatti proposto dei fusilli speck e zafferano.

Il secondo è di certo più leggero, la food blogger propone infatti del petto di pollo all’arancia. Come contorno delle patate novelle al forno. Come torta non può mancare, data la ricorrenza un’ottima mimosa e per il caffè, degli ottimi biscotti al burro. Benedetta Rossi nel suo articolo spiega come preparare i piatti in modo chiaro, semplice e conciso, proprio tutti possono dunque riuscire a portare in tavola la bontà delle sue ricette!

La food blogger è famosa per la sua capacità di arrivare a tutti, in modo semplice e spontaneo. Anche per questo il suo profilo Instagram conta migliaia di visualizzazioni al giorno, Benedetta è un’esperta in fatto di comunicazione, in compagnia di suo marito Marco Gentili poi, è ancora più simpatica! Insieme condividono l’amore per il buon cibo, per i fornelli e tanto altro ancora. Fonte

Leggi anche la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui poi tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Leggi anche le preparazioni per il carnevale, clicca qui per la ricetta dei ravioli fritti, dolce della tradizione del Carnevale. Davvero super golosi.

Leggi altre idee per antipasti sfiziosi.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: