Il Coronavirus nel cibo surgelato

Il Coronavirus nel cibo surgelato

Il Coronavirus nel cibo surgelato

Ecco cosa dice l’Oms: “Molto raro trovare il coronavirus all’interno del cibo surgelato”

Vediamo  i dettagli su trovare il Coronavirus nel cibo surgelato

E’ la posizione dell’Agenzia dell’Onu rispetto a questo tema. “Ma stiamo analizzando quello transitato per Wuhan nel 2019”

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Ansa, il capo missione dell’Oms a Wuhan, Peter Ben Embarek, ha definito “complicato il rapporto tra cibo surgelato e coronavirus“. Ne ha, infatti, parlato nel briefing da Ginevra rispondendo a una richiesta di chiarimento sulla posizione dell’Agenzia dell’Onu rispetto a questo tema.

“E’ molto, molto raro che il virus possa tornare oggi in certi Paesi all’interno di cibo surgelato. Altro discorso è capire l’origine del virus nel 2019. In quel caso, stiamo analizzando anche il cibo surgelato che è transitato per il mercato di Wuhan per capire”, ha spiegato il ricercatore. Fonte 

Intanto continuiamo con le nostre preparazioni senza latte e senza glutine.

Leggi la ricetta per preparare la Torta Nuvola, la versione leggera della Angel Cake, preparata senza latte e senza glutine. Questa torta a differenza della classica Angel Cake è molto meno dolce e molto spugnosa… per questo preferisco chiamarla NUVOLA. Infatti si tratta di una versione rivisitata della classica Angel Cake con meno zucchero e meno di farina.

TORTA NUVOLA

Segui su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine. La cucina per tutti.

Vedi anche qui, prova a preparare le olive all’ascolana senza glutine e senza latte. Sono un’ottima idea per un aperitivo con gli amici.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: