Benedetta Rossi dopo la pausa

Benedetta Rossi dopo la pausa

Benedetta Rossi dopo la pausa

Ecco Benedetta Rossi dopo la pausa

Vediamo i dettagli sulla conduttrice Benedetta Rossi dopo la pausa

La conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ è reduce dall’ennesimo successo in termini di seguito. La sua trasmissione infatti sta riscuotendo un ampio successo.  Ha raggiunto picchi di share più che soddisfacenti. Il grande lavoro che la cuoca marchigiana compie ogni giorno, studiando ed elaborando nuove ricette. Tutto per i suoi innumerevoli followers non smette di dare i suoi buoni frutti. La grande bravura ai fornelli unita alla genuinità e semplicità che la contraddistinguono, l’hanno resa senza dubbio tra le più amate dal popolo del web e potremmo dire a giusta ragione.

Tutto ciò che Benedetta sperimenta a beneficio dei fan è assolutamente perfetto: non c’è procedimento che, replicato a casa, non garantisca un ottimo risultato. Inoltre la Rossi è un personaggio piacevole che ha fatto della sua umiltà uno stendardo di cui andare fiera. Senza contare l’apporto importantissimo del marito Marco e del cagnolino Cloud, ormai entrato a far parte della famiglia ed anche nel cuore degli ammiratori di Benedetta.

Ecco cosa ci racconta Benedetta Rossi

“Quando vado in un supermercato un pò più grande, passo sempre nel reparto dei libri” racconta la Rossi. Con l’intento di verificare se è presente il suo. In quello che mostra alla webcam può ritenersi ampiamente soddisfatta: ci sono tutti i suoi manuali, dal primo all’ultimo, tranne il secondo che lei stessa spiega è in ristampa. La spesa per Benedetta è praticamente un modo per evadere un pò e quasi ritagliarsi uno spazio tutto suo. Fonte

Leggi poi la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui anche tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Leggi anche la ricetta dei ravioli con zucchine e gamberetti. Sono anche un ottimo primo piatto da servire insieme al tonno con rucola.

Leggi anche le ricette per le preparazioni di Carnevale. Carnevale si avvicina. Tutte le ricette tradizionali nella versione senza latte e senza glutine. Ecco la ricetta della chiacchiere al forno.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: