ANTONELLA CLERICI COMMOSSA AL TELEFONO

ANTONELLA CLERICI COMMOSSA AL TELEFONO 

ANTONELLA CLERICI COMMOSSA AL TELEFONO

ANTONELLA CLERICI COMMOSSA AL TELEFONO CON UNA TELESPETTATRICE

Vediamo i dettagli su ANTONELLA CLERICI COMMOSSA AL TELEFONO CON UNA TELESPETTATRICE

“Sono felicissima perché sono anni che ti seguo e oggi è la prima volta dopo tanti anni che riesco a parlare con te” la voce incrinata dall’emozione commuove tutti e non solo la conduttrice. La signora Luisa non è solo emozionata perché sta parlando con un personaggio famoso che lei segue da anni in tv.

Fai emozionare anche me – risponde la Clerici mentre manda via le lacrime –  questo è un po’ il senso di questa trasmissione, il fatto di stare con voi durante il giorno e tenervi un po’ di compagnia. E’ giusto avere informazione, soprattutto sui canali rai, è importante, ma almeno in questo momento con noi un po’ di allegria. Ma tu sai che io sono qui in diretta per voi. Luisa, siamo onorati di farvi compagnia, è questo il nostro intento”.

continua a leggere

Si gioca, la signora da casa non vince, non indovina il numero esatto delle foglie, ma non è la cosa importante. Non tutti i programmi tv riescono a fare dimenticare al pubblico questo periodo terribile, alcuni ci provano e peggiorano tutto, altri danno almeno per un’ora la serenità per un’allegria che arriva semplice, la leggerezza proposta nel modo più intelligente. Fonte

Leggi la ricetta delle uova sode ripiene.al caviale nero.

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine, dolce tradizionale del Natale nella versione senza latte e senza glutine, con la doppia lievitazione.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Leggi tutte le nostre ricette per il carnevale, tutte preparazioni senza latte e senza glutine. Ecco la ricetta per preparare il tradizionale migliaccio di tagliatelle come lo faceva la mia nonna.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: