Healthy Color apre a Roma.

Healthy Color apre a Roma. 

Healthy Color apre a Roma.

Healthy Color apre a Roma. Cosa si mangia nel fast food di Sfera Ebbasta

Vediamo i dettagli sul Healthy Color apre a Roma. Cosa si mangia nel fast food di Sfera Ebbasta

EALTHY FOOD È UN TREND SEMPRE PIÙ APPREZZATO DAI GIOVANISSIMI. ECCO PERCHÉ I FAST FOOD STANNO CERCANDO DI PRESIDIARE IL SEGMENTO. E LA CATENA ITALIANA IDEATA DAL TRAPPER SFERA EBBASTA E DAL CALCIATORE ANDREA PETAGNA CENTRA L’OBIETTIVO. DOPO MILANO, ARRIVA ROMA.

L’healthy food che piace ai giovani

A un anno dal debutto milanese, il fast food Healthy Color apre anche a Roma. Per farne un successo imprenditoriale, è stato sufficiente associare il nome di un artista amato dai più giovani. Principale target di riferimento delle catene di ristorazione veloce, al trend di respiro internazionale che più rapidamente ha soffiato negli ultimi anni, quello dell’healthy food. 

Healthy Color, nella definizione che ne danno i suoi creatori, è un healthy fast restaurant. Veicola il suo messaggio associando all’idea solitamente seriosa del mangiar sano un approccio colorato e festoso.  “Un modo di vedere il mondo sano, e a colori. Nel rispetto del proprio corpo e del pianeta”. Un concept non dissimile a quello sviluppato dalla catena, sempre made in Italy, Flower Burger. Quello un progetto nato a Roma e celebre per i suoi vegan burger multicolore.  Oggi presente con diversi punti vendita tra l’Italia e la Francia, e da qualche giorno arrivato anche a Londra.

Del resto, indagini di mercato recenti (rapporto di The Fool basato sulle indagini di GlobalWebIndex, luglio 2020) evidenziano che la richiesta di prodotti bio sta crescendo, soprattutto tra le Generazione Z e i Millennials, e sono i giovani consumatori a essere in prima linea nel favorire il trend “health-conscious”. Fonte

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine, dolce tradizionale del Natale nella versione senza latte e senza glutine, con la doppia lievitazione.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: