Soggiorni all’aperto

Soggiorni all’aperto

Soggiorni all’aperto

Ricaviamo dalla terrazza Soggiorni all’aperto

Vediamo come è possibile ricavare dai nostri terrazzi Soggiorni all’aperto ed approfittare per vivere l meglio gli spazi poco utilizzati

La terrazza spesso in città può rappresentare l’illusione di una boccata d’aria libera quasi in mezzo al verde. In realtà può diventare una vera stanza in più, tutta da godere nella bella stagione, dove pranzare, o ricevere gli amici.

Abitare la terrazza come un soggiorno vero e proprio. Stare all’aperto  ma all’interno dell’appartamento. Insomma è una vera fortuna. Bisogna però attrezzare adeguatamente la terrazza.

Bastano pochi elementi perché si è attrezzata allo scopo e qualche pianta perché sia gradevole.

Continua a leggere

Se avete la possibilità un divanetto con un tavolino e qualche cuscino per rendere l’ambiente accogliente
In questo periodo dove si è costretti per molto tempo a casa l’idea di mangiare all’aperto o anche solo per la colazione o la merenda è un’idea molto simpatica.

Un piccolo tavolino, qualche sedia, un divanetto e cuscino blu. Il blu è un colore che rende piacevole qualsiesi ambiente. Ecco il  posto ideale per un aperitivo con gli amici, o anche una cena informale e veloce per godersi la famiglia.

Leggi qualche idea per un aperitivo saporito e sostanzioso, ecco la ricetta per preparare dei gustosi toast

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine, dolce tradizionale del Natale nella versione senza latte e senza glutine, con la doppia lievitazione.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Carnevale è alle porte, prepariamo insieme i dolci della tradizione. Leggi la ricetta per preparare il migliaccio di tagliatelle senza glutine. La preparazione segue la ricetta della mia nonna, nella versione senza latte e senza glutine. Clicca qui per tutti i dettagli della ricetta. Provala subito.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: