Paura per Antonella Clerici

Paura per Antonella Clerici

Paura per Antonella Clerici

E’ sempre mezzogiorno, paura per Antonella Clerici: il grido

Vediamo i dettagli sulla paura per Antonella Clerici

Attimi di vera paura negli studi di È sempre mezzogiorno, la reazione di Antonella Clerici è stata incredibile: ecco cosa è successo nel noto studio di Rai 1

Anche Antonella Clerici si è resa conto del passo falso di Alfio e ha reagito con grande ansia e paura “Uh! Alfio! Non cadere proprio oggi!” Fortunatamente Alfio è riuscito a sventare la caduta, infondo è anche questo il bello della diretta.

Un puntata decisamente particolare di È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici è infatti partito con un ritardo di circa un quarto d’ora per via dell’inaugurazione dell’anno giudiziario.

Ecco la prova della diretta

Giornate particolari queste per Antonella Clerici che ha visto mutare più volte l’appuntamento con il suo programma per lasciare spazio alla Crisi di governo. Non sono mancati tuttavia i momenti di ilarità in studio. Già come era successo lo scorso mercoledì quando si è unito al programma Nino Frassica, in collegamento con la sua casa.

La conduttrice ha infatti notato “ma sei in camera da letto” notando l’oggetto alle spalle del noto conduttore, in collegamento proprio dalla sua stanza. Non solo il letto, la conduttrice ha infatti visto anche il televisore sintonizzato ovviamente su Rai 1: “Ecco, c’è il televisore acceso e ci vediamo noi, questa è la prova del fatto che siamo in diretta.” Fonte qui

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Carnevale è alle porte. Prepara con noi tutti i dolci tradizionali di questa festa. Leggi questa ricetta per preparare le ciambelline di Carnevale, Clicca qui per la ricetta.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: