Antonella Clerici e il ricordo della figlia

Antonella Clerici e il ricordo della figlia foto dal web

Antonella Clerici e il ricordo della figlia

Antonella Clerici e il ricordo della figlia: la foto che commuove

Vediamo i dettagli su Antonella Clerici e il ricordo della figlia

La bella conduttrice ha avuto una vita sentimentale decisamente turbolenta. Un ricordo commovente sui social riguarda sua figlia.

Non c’è miglior misuratore del tempo di uno sguardo rivolto ai figli, che crescono quotidianamente e lasciano il segno nei cuori dei genitori. Cosi una mamme vede crescere i propri figli. Una volta diventati grandi si guarda dietro, al passato, per riscoprire volti e sensazioni di grande dolcezza.

E successo un po’ questo anche ad Antonella Clerici, che di mestiere fa la conduttrice. E’ riuscita al tempo stesso negli anni a ritagliarsi anche il ruolo di mamma. Non è facile, si sa, quando sei costantemente sotto i riflettori. Ma la bella 57enne di Legnano ha messo in campo tutta se stessa per giocare questo doppio ruolo.

In televisione Antonella è amatissima dal suo pubblico, e negli anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio considerevole soprattutto all’interno del panorama Rai. Una delle sue ultime avventure, ‘The Voice Senior’, ha avuto grande successo e l’ha rilanciata nuovamente all’interno di un contesto talent che ha visto la Clerici protagonista in positivo.

Da anni, poi, Antonella vive la sua storia d’amore con Vittorio Garrone, imprenditore che gestisce insieme ai fratelli l’azienda di famiglia, una nota multinazionale attiva nel campo del petrolio, energia e telefonia.

Antonella Clerici, il ricordo commovente di Maelle

Ma prima della storia con Garrone, il cuore di Antonella ha avuto un altro uomo ad illuminarlo: Eddy Mertens, l’uomo con il quale la Clerici ha dato alla luce anche sua figlia, Maelle.

Insieme hanno vissuto una lunga storia d’amore, durata ben 10 anni. Lui, più giovane di lei di 15 anni, è originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo. L’amore scoppiò in Marocco, dove entrambi erano in vacanza nel 2006. Fonte 

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

Pubblicato da cuciniamolitutti

Cuciniamoli è il sito di cucina dove si può trovare la ricetta giusta per tutti. Ingredienti alternativi per non rinunciare a nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: