Antonella Clerici sbotta che bassezze

Antonella Clerici sbotta che bassezze

Antonella Clerici sbotta che bassezze

È sempre mezzogiorno, il fuoriprogramma che  manda in tilt Antonella Clerici

Vediamo nei dettagli cosa è successo a È sempre mezzogiorno che Antonella Clerici sbotta che bassezze. Il fuoriprogramma ha mandato in tilt la conduttrice.

Ecco, Che bassezze dice la conduttrice divertita dall’accaduto.

Antonella Clerici sbotta che bassezze Alla fine i colpi di scena sono sempre graditi.

Antonella Clerici spiazzata a È sempre mezzogiornocooking show di Rai1. “Oggi è il 22, è il mio compleanno, quindi posso mangiare quello che voglio”, esordisce Alfio.

Alfio è il fattore-tuttofare spalla della Clerici. Un modo per poter assaggiare tutte le prelibatezze cucinate dagli chef in studio.

Piccolo particolare: Alfio gli anni li compie a giugno, e quando Antonellina lo viene a sapere non si trattiene: “Che bassezze, non ce la posso fare”, spiega divertita. Per chi non fosse telespettatore fisso di È sempre mezzogiorno, è utile sapere che una delle gag tradizionali di questa stagione è la dieta imposta da Evelina Flachi al corpulento e goloso Alfio. Alla fine, lo scherzo del fattore ha mandato un po’ nel pallone la Clerici in vista del gioco finale: “Dov’è l’indizio? L’ho buttato? Un fuori programma che io adoro, adesso Alfio io vado avanti e tu lo cerchi”. Fonte qui

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: