Antonella Clerici non parliamo di politica

Antonella Clerici non parliamo di politica

Antonella Clerici non parliamo di politica

Ecco che Antonella Clerici ricorda che nel suo programma È sempre mezzogiorno  non parliamo di politica.

Vediamo i dettagli su Antonella Clerici non parliamo di politica.

Infatti la conduttrice ci tiene a ribadire che il suo programma è fatto di allegria e buon umore. Un momento per rilassarci e pensare al buon cibo e alla cucina. Niente di piu’.

Antonella Clerici ha dovuto rinunciare alla diretta di È sempre mezzogiorno di lunedì 18 gennaio, dato che Rai 1 ha dovuto modificare il palinsesto per seguire la crisi di governo in corso alla Camera.

Alla fine della giornata Giuseppe Conte ha ottenuto la fiducia con 321 voti a favore, ma oggi il premier rischia di non avere la maggioranza assoluta in Senato.

Le news

Dopo aver ottenuto il disco verde alla Camera con 321 sì, il Presidente del Consiglio incassa la fiducia anche al Senato con 156 voti favorevoli, 140 contrari e 16 astenuti. I numeri per il governo a Palazzo Madama restano però molto stretti, rendendo difficile la governabilità. Conte in un tweet: “Il governo ha la fiducia, rendiamo più solida la maggioranza”. Nelle prossime ore probabile vertice tra le forze di maggioranza.

Discorsi che però non interessano al programma della Clerici, che oggi è tornata in onda su Rai1 mettendo subito in chiaro una cosa: “Qui non parliamo di politica, non parliamo di crisi di governo.

Nel programma di i È sempre mezzogiorno  parliamo solo di allegria e di buon umore. Rilassiamoci per un’ora e mezza senza pensare a niente.

Oggi pensiamo solo a cucinare, che fa anche un freddo… c’è questo gelo arrivato dalla Russia. Cerchiamo quindi di scaldarci mangiando bene e con la buona compagnia”, ha chiosato la Clerici.

Cosi a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici “caccia” Giuseppe Conte da Rai 1: “Qui non ne parliamo”, clamoroso schiaffone. Fonte www.liberoquotidiano.it

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: