La dispensa di Alessandro Borghese

La dispensa di Alessandro Borghese

La dispensa di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese ha aperto la sua dispensa mostrando gli ingredienti secreti che qui non devono mai mancare.

Vediamo subito insieme nel dettaglio la dispensa di Alessandro Borghese

Ogni chef porta sempre con sé, in ogni dove, degli ingredienti che sono all’apice delle loro creazioni e che poi altro non sono che gusti ai quali non si riesce proprio a fare a meno.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come Alessandro Borghese nel corso della sua carriera abbia costruito con i fan un rapporto confidenziale fatto d’ironia. Un rapporto di passione e amore per la musica, una lunga serie di doti di comunicazione che sono diventate poi la chiave vincente anche sui social. Non a caso, lo chef in men che non si dica è diventato anche una super star del web. I fan aumentano in modo notevole e lo chef incanta gli utenti dei social destreggiandosi perfettamente tra cucina e anche passione per la musica.

In questi anni, inoltre, lo chef ha parlato sempre in modo confidenziale di ciò che ama mangiare, dei suoi piatti preferiti e anche degli ingredienti che ama di più e quelli che non devono mai mancare nella sua dispensa.

Continua a leggere

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese ha deciso di aprire ancora una volta la sua cucina.  Ci rivela quali sono gli ingredienti che nella sua dispensa, a quanto pare, non devono mai mancare. Lo chef, dunque, ha deciso di rompere il silenzio parlando alla stampa.

Durante l’intervista in questione, inoltre, Alessandro Borghese ha risposto senza esitare su quale, secondo lui, sarà il ‘super food’ del 2021. “Quando mordo un buon pezzo di parmigiano mi sento a casa. La pasta, il pomodoro. Tutte cose semplici che ricordano casa, famiglia. Credo che questo anno ci abbia insegnato più che mai il valore della semplicità, anzi il lusso della semplicità!”.

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: