Antonella Clerici Nozze in vista?

Antonella Clerici Nozze in vista?

Antonella Clerici Nozze in vista?

Antonella Clerici è felice accanto al suo Vittorio Garrone. Per la conduttrice è l’uomo della sua vita. Nozze in vista per la coppia?

Leggiamo i dettagli sulla storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Antonella Clerici Nozze in vista?

La bellissima conduttrice di E’ sempre mezzogiorno vive una appassionata ed intesa storia d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone. La Clerici ha dichiarato in svariate interviste che vicino al suo Vittorio si sente tranquilla ed ha trovato la sua serenità. Ma sapete come si sono conosciuti? “Ci siamo conosciuti attraverso un’amica comune, una famosa nutrizionista mia amica da tanti anni, e lei ha sempre detto che noi eravamo fatti per stare insieme. Ma io non ho mai creduto a queste cose, poi a un certo punto ci siamo trovati entrambi liberi e belli, entrambi senza compagni. Lei ha organizzato questa cena e mi ha chiesto questo favore”.  Ha raccontato la conduttrice di Oggi è un altro giorno.

La bellissima Antonella poi ha parlato della prima volta che lei e il suo compagno si sono visti:”Un giorno in cui era a Roma per lavoro siamo andati al ristorante e lui ha detto che per me è stato un colpo di fulmine. Lui era molto simpatico ed ha saputo conquistarmi e aspettare il momento giusto. Ci ha messo tre mesi, mi ha regalato una bellissima clessidra e mi ha detto “tutto il tempo che ti serve, io te lo darò”.

 Un sogno d’amore

Insieme sono bellissimi. Complici, affiatati e innamorati Antonella e Vittorio sono fatti l’uno per l’altra, tanto che non hanno mai negato l’idea di convolare a nozze:”Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura che sono più lenti ma di grande sostanza e poi la sorpresa arriverà, come sboccia la primavera arriverà anche una richiesta… si prima o poi arriverà”. Fonte www.ricettasprint.it

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: