Cucina di Antonella Clerici a portata di cane

Cucina di Antonella Clerici a portata di cane 

Cucina di Antonella Clerici a portata di cane

Antonella Clerici ha atteso per molto tempo il termine della ristrutturazione della sua Villa curando tutti i dettagli per gli amici a quattro zampe. In particolare la Cucina di Antonella Clerici a portata di cane

Vediamo subito i particolare della Cucina di Antonella Clerici a portata di cane

Antonella Clerici ha atteso per molto tempo il termine della ristrutturazione di Villa Garrone, la dimora splendida ed immersa nelle campagne piemontesi in cui attualmente vive con il suo Vittorio e sua figlia Maelle. Senza dubbio ne è valsa la pena, visto il risultato maestoso e pieno di stile che ha ottenuto! Spesso ha mostrato scorci delle stanze luminose e grandi, l’ampio tavolo in cucina e le grandi vetrate che si affacciano sui boschi.

La bella conduttrice ama tutti i dettagli di quello che è a tutti gli effetti un principesco nido d’amore, particolari che sono stati curati personalmente da lei e che rivelano ancora una volta un grande amore per gli animali.

Spazi esterni ampi da cui ammirare distese e colline meravigliose che favoriscono il relax e le passeggiate romantiche e salutari all’aria aperta.

Arredi moderni, un ampio tavolo in soggiorno per ospitare gli amici ed un colore predominante: il rosso, che spazia dai tessuti alle pareti. Tutto corredato da inserti in legno, caldi ed avvolgenti ed un caminetto in muratura che domina la scena e lo rende punto centrale di riunione familiare.

Ciò che colpisce è la struttura della cucina, dove si nota chiaramente uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe. Due tappeti rossi con disegni, dove i due amici pelosi della conduttrice mangiano. E dei comodi vassoi a scomparsa dove posizionare le ciotole con il cibo e l’acqua: davvero ingegnoso! Fonte ricettasprint.it

Leggi la ricetta del pandoro senza glutine.

Segui tutte le nostre preparazioni anche su Instagram @cuciniamoli per trovare tante ricette senza latte e senza glutine, Puoi trovare anche tanti video tutorial per preparare con semplicità tanti dolci e salati senza latte e senza glutine.

cuciniamolitutti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: